www.tunisia.it
I forum di Tunisa.it => Benvenuti nel forum di Tunisia.it => Topic started by: manu_84 on 01 September 2006, 13:28:20
-
:twisted: Sono stata dal 23 al 30 agosto a Mahdia all'Hotel thapsus.
Un vero schifo e soprattutto un vero incubo.
Non credete a quello che c'è scritto sul catalogo:TUTTI GLI SPORT sono a PAGAMENTO e soprattutto state attenti che è un Hotel aperto anche a gente esterna.
Camerieri maleducati e zozzoni.
I lettini vanno prenotati la mattina presto, noi ci alzamo alle 7 e già metà spiaggia era occupata. Sicurezza interna assente, pensate che gli addetti dormivano sulle sdraio mattina e pomeriggio.
Nessuna assistenza da parte del tour operatore perchè 1) dormiva in un altro hotel quindi bisognava chiamare l'altro hotel e se eri fortunato si faceva vedere 2)e quelle uniche 2 volte che l'abbiamo visto è stato qndo ci hanno accompagnato all'hptel il 23 e il 29 qndo ci hanno comunicato l'orario di partenza per il giorno dopo per ritornare a Roma.
Evitate se potete.
Una cosa bella però c'è stata: il MARE. Verde smeraldo e caldo.
-
Ci sono molti hotel, e in quello che sono stata io a Madhia è uno di questi, che per far qualche soldo in più durante il fine settimana fanno entrare in hotel anche gli abitanti del posto o dei dintorni, pagando logicamente, loro usufruiscono delle stesse cose che abbiamo noi, e quindi ai fine settimana vedevi i tunisini che entravano a frotte in hotel, c'era sempre da discutere con i lettini e i posti al mare, non che voglia dire male dei tunisini, sono 5 volte che ci vado, e sono abbastanza tollerante, ma questo non mi andava proprio, perchè poi le donne tunisine, è la loro religione e su questo niente da dire, facevamo il bagno in piscina vestite, e quando c'era tanto di cartello di non entrare in piscina se non avevi fatto la doccia prima, e di non entrarci vestiti.
Dove sono stata quest'anno avevo la formula all inclusive e l'albergo non faceva entrare nessuno che non avesse il segno di riconoscimento al braccio.
agnese
-
a pochi metri ci sono stata io guarda un po il mio tipic... IBEROSTAR el FATIMI tutto all inclusive bevande /cibo /giochi tranne il paracadute
tutti turisti nessuno poteva entare al difuori di noi vacanzieri..in quale hotl sei stata agnese?
-
io sono stata a djerba e avendo la formula all inclusive nn entrava nessuno,dovevi avere il braccialetto!!io se vado in un villaggio e pago,devo avere anche un adeguato servizio!!nn so se tollererei delle persone che vengono al di fuori dei turisti!!
-
L'anno scorso sono stata al Melia el Mouradi di Madhia ed quell'hotel che faceva entrare nel fine settimana i tunisini del posto.
Quest'anno sono stata al Mouradi al Menzah e abbiamo preso la formula all inclusive, con il braccialetto per segno di riconoscimento, e li non facevano davvero entrare nessuno.
agnese
-
Noi siamo stati dal 21 al 28 agosto al melia el mouradi, venduto come 5 stelle e pagato anche come 5 stelle, non lo consiglio a nessuno,
sta andando al degrado, ogni cosa che si rompe anzichè venire aggiustata o sostituita viene abbandonata lì, veramente deprimente e fatiscente,
struttura vecchia di almeno 15 anni che non è mai stata rinnovata in nulla.
i nostri tour operator sono dei pazzi a inserirlo nei loro cataloghi e venderlo a caro prezzo come 5 stelle, la gente non è mica fessa.
Edenviaggi non mi ribecca più dopo questo bel pacco!
ciao a tutti
-
CIAO A TUTTI!!!
IO SONO STATA IN TANTI HOTEL IN TUNISIA... A VOLTE ENTRAVANO SOLO TURISTI.... A VOLTE ANCHE GENTE DEL LUOGO CHE VENIVA A PASSARE LE VACANZE O I WEE-END LI'....
PURTROPPO CHE LE DONNE FCCIANO IL BAGNO ANCHE AL MARE VESTITE E' RISAPUTO... E SE DEVO ESSERE SINCERA DA' UN PO' FASTIDIO ANCHE A ME....
PERO' NON CI VEDO NIENTE DI MALE SE I TUNISINI (SIA COPPIE, CHE FAMIGLIE, CHE AMICI) PASSANO LE VACANZE NEI NOSTRI STESSI HOTEL... AVRANNO DIRITTO ANCHE LORO ALLE VACANZE?!?!
NON CAPISCO PERCHE' RITENERE UN POSTO INADEGUATO E LAMENTARSI DEL SERVIZIO OFFERTO E PAGATO SOLO PERCHE' CI SONO PURE LORO IN VACANZA?!?
SE SI VA SULLA RIVIERA ROMAGNOLA NEGLI HOTEL NON CI SIMAO SOLO NOI... MA TANTI TEDESCHI E FRANCESI... MA NESSUNO SI E' MAI LAMENTATO!!!!!!!
CIAO