www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: info soggiorno...  (Read 3841 times)

Anonymous

  • Guest
info soggiorno...
« on: 06 March 2006, 23:19:57 »

ciao!!!!Ho messo questo sms sulla parte dedicata ai racconti..forse andava qui....
Mi sono appena iscritta...mi aiutate???
Io mio marito e una coppia d' amici stiamo pensando di regalarci 2 settimane in tunisia ad agosto..preferiremmo un periodo meno turistico ma abbiamo le ferie obbligate  
L idea sarebbe di farci un bel tour di una settimana con la 4x4..e una settimana di mare...consigli???
Ho letto un pò di commenti e credo che si debba partire con l' idea che nn stiamo in Italia e dobbiamo adattarci...anzi il bello credo davvero che sia quello..scoprire una nuova cultura,anche se in maniera superficiale data la breve permanenza....
Logged

vinnystar

  • Guest
Re: info soggiorno...
« Reply #1 on: 08 March 2006, 18:29:51 »

Quote from: "Anonymous"
ciao!!!!Ho messo questo sms sulla parte dedicata ai racconti..forse andava qui....
Mi sono appena iscritta...mi aiutate???
Io mio marito e una coppia d' amici stiamo pensando di regalarci 2 settimane in tunisia ad agosto..preferiremmo un periodo meno turistico ma abbiamo le ferie obbligate  
L idea sarebbe di farci un bel tour di una settimana con la 4x4..e una settimana di mare...consigli???
Ho letto un pò di commenti e credo che si debba partire con l' idea che nn stiamo in Italia e dobbiamo adattarci...anzi il bello credo davvero che sia quello..scoprire una nuova cultura,anche se in maniera superficiale data la breve permanenza....



LASCIA il cuore in italia per evitare di rovinare la serenita' familiare con tutti quei arabic lover! :-)
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
info soggiorno...
« Reply #2 on: 23 March 2006, 23:25:40 »

ciao siamo stati in tunisia per ben 6 volte 5 ad hammamet e una a djerba perciò puoi ben capire che ci è piaciuta molto. abbiamo fatto soggiorni abbinati a varie escurzioni. tutto fantastico, gli hotel almeno dove siamo stati noi sono belli e devo dire pure puliti, il cibo buono, fantastici i dolci, la gente simpatica (sono un pò assillanti quando vai in giro per i negozietti ma è la loro maniera di fare "mi raccomando quando vuoi comprare qualcosa contratta il prezzo loro sparano sempre cifre più alte. che dirti ancora........io ci tornerei di nuovo perciò per me è tutto ok. ciao spero di esserti stata utile se vuoi altre informazioni chiedi pure. abbiamo visitato buona parte della tunisia :P
Logged