www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: veraclub El Kantaoui  (Read 7115 times)

Stefy

  • Guest
veraclub El Kantaoui
« on: 22 July 2004, 08:56:46 »

sono appena tornata dalla tunisia e dal villaggio Veraclub posso dire di essermi trovata molto bene, anche se la struttura è un pò antiquata. L'animazione è composta da ragazzi simpatici e in gamba, capaci di ballare, recitare e compiere giochi col fuoco (senza essere esperti nei vari ambiti). Ho trascorso 2 settimane bellissime e in pieno relax, il bello è che ci sono 2 chef italiani che garantiscono la cucina, 4 varietà di pasta sia a pranzo che a cena.
Logged

  • Guest
Un commento
« Reply #1 on: 27 September 2004, 10:10:21 »

Un commento sul Veraclub Port El Kantaoui che può essere utile ad altri viaggiatori:

Commenti
"Io sono tornata il 13 settembre da lì e con la carta di credito paghi le escursioni, accettano le maggiori carte di credito, ma non so darti aiuto specificatamente sulla tua. Il villaggio é sotto le aspettative per lo standard Veraclub, mare spesso mosso con meduse e vento a volte sgarbato che non permette uscite con canoa o barca. L'animazione molto buona come del resto in tutti i Veraclub, simpatici tutti e soprattutto il capo villaggio e il capo animazione. Camere non grandissime, ma con aria condizionata non regolabile individualmente però spesso si rimaneva senza acqua calda, non io personalmente, ma so di gente a cui é successo. Il cibo internazionale non male tutto sommato, pasta tutti i giorni condita come vuoi, carne alla griglia e pesce a pranzo cotta al momento e comunque anche alla sera forse la pecca e che spesso le verdure cotte o grigliate le mangi quasi sempre fredde. Acqua fornita in dispenser però non molto buona a mio parere e quella in bottiglia da 1/2 litro o da litro a pagamento con DT(dinaro tunisino), Il prezzo più o meno come in Italia; il cambio quando ci sono stata io era 1 DT=0,70 centesimi. Spiaggia di sabbia bianca finissima che non si alzava con il vento e lettini di pklastica sia alla spiaggia che sul prato antistante il villaggio. Teli forniti da loro con la card e se dai la mancia a quelli della spiaggia nell'ordine di 5DT x la settimana ti tengono sempre quello e nella posizione che vuoi tu. Non mi viene in mente altro se hai delle richieste particolari chiedi pure. Ciaoo"
Logged

valeria

  • Guest
veraclub El Kantaoui
« Reply #2 on: 01 March 2006, 17:03:47 »

:lol: io parto per questo villaggio l'11 aprile...spero di trovarmi bene...ho già viaggiato con veratour e sn stata ancora in tunisia...però presso il palais des iles a djerba...a me quella vacanza era piaciuta moltissimo,l'animazione molto coinvolgente,l'unica pecca era ke c'era da fare un po di strada per raggiungere la spiaggia(circa 400m o 500) e spesso vi erano molte moske ke giravano mentre si mangiava ma per il resto tutto perfetto.
volevo sapere ma le meduse ke avete menzionato x quanto riguarda port el kantaoui sn velenose o sn come quelle del mar rosso ovvero totalmente innoque????
Logged

Advertising

  • Guest
TunisiaOnline
« Reply #3 on: 01 March 2006, 22:39:19 »

Ti consiglierei di visitare il forum di Tunisia Online.
www.tunisiaonline.forumfree.net
Logged

Anonymous

  • Guest
veraclub El Kantaoui
« Reply #4 on: 02 March 2006, 14:59:07 »

Quote from: "valeria"
:lol: io parto per questo villaggio l'11 aprile...spero di trovarmi bene...ho già viaggiato con veratour e sn stata ancora in tunisia...però presso il palais des iles a djerba...a me quella vacanza era piaciuta moltissimo,l'animazione molto coinvolgente,l'unica pecca era ke c'era da fare un po di strada per raggiungere la spiaggia(circa 400m o 500) e spesso vi erano molte moske ke giravano mentre si mangiava ma per il resto tutto perfetto.
volevo sapere ma le meduse ke avete menzionato x quanto riguarda port el kantaoui sn velenose o sn come quelle del mar rosso ovvero totalmente innoque????


guarda io saro' stata fortunata ma in una settimana non ne ho mai viste!
Logged

carmencita

  • Guest
ciao a tutti
« Reply #5 on: 04 March 2006, 15:01:40 »

ciao a tutti! sto vagliando diversi tour operators, tra cui veraclub. Ho visto che si potrebbe fare un tour da combinare con un soggiorno al mare. Io vorrei andarci da sola a giugno all'albergo di el kantaoui di cui avete parlato. Ho visto che il prezzo è molto interessante. Siccome ci andrò da sola, me lo consigliate?
Carmen
Logged

Anonymous

  • Guest
veraclub El Kantaoui
« Reply #6 on: 04 March 2006, 18:00:11 »

NO!
Logged

Carmencita

  • Guest
veraclub El Kantaoui
« Reply #7 on: 04 March 2006, 18:06:06 »

Quote from: "Anonymous"
NO!

sono davvero così invadenti? io sono stata l'anno scorso a Djerba.....
Logged

Anonymous

  • Guest
ciao
« Reply #8 on: 04 March 2006, 18:30:09 »

Quote from: "Carmencita"
Quote from: "Anonymous"
NO!

sono davvero così invadenti? io sono stata l'anno scorso a Djerba.....[/q
uote]


ciao carmencita hai scritto che sei andata a djerba da sola,come ti sei trovata? anch'io andro`a djerba da sola!! grazie ciao   A.
Logged

carmencita

  • Guest
veraclub El Kantaoui
« Reply #9 on: 19 March 2006, 20:05:22 »

ciao!
scusa il ritardo con cui rispondo ma non ho avuto tempo di guardare...sono stata molto bene, i tunisini rompono un po', ma non di più di molti italiani...scherzo! Si sta bene se vai in villaggio, magari i camerieri  e gli animatori ti fanno avances ma se non ti va non insistono più di tanto. Ci sono molti italiani ma se hai un po' di "spirito internazionale" puoi conoscere francesi, belgi e tedeschi.
Buon viaggio!
Carmencita
Logged