www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: TELEFONARE DA HAMMAMET  (Read 7392 times)

LA TELEFONODIPENDENTE

• Guest
TELEFONARE DA HAMMAMET
« on: 12 July 2005, 15:53:08 »

C'E' QUALCUNO CHE PUO' INDICARMI COSA CONVIENE FARE PER TELEFONARE DALLA TUNISIA IN ITALIA????? :idea:
IO HO UNA PREPAGATA WIND, ED INFORMANDOMI PRESSO IL MIO GESTORE, MI HANNO DETTO DEI PREZZI PROIBITIVI  :x
2 Euro al Minuto!!!!!!
e se ricevo 1,5 euro....  :shock:
ma siamo matti?????   :evil:
IO NON PARLO PIU'!!!!!!!!
 :evil:
Mia hanno detto di comprare schede prepagate sul posto :roll:
vale la pena ??? :?:
grazie a chi mi saprà dare dei consigli :lol:

PAOLA

• Guest
TELEFONO
« Reply #1 on: 15 July 2005, 09:30:31 »

cIAO TI CONVIENE COMPERARE UNA CARTA TELEFONICA TUNISINA O TELEFONARE DAI PHONE CENTER,IO FACCO COSI' DATO CHE VADO SPESSO IN TUNISIA[color=b :D  :D  :D  :D lue][/color]

Liliana

• Nuovo arrivato
  • *
TELEFONARE DA HAMMAMET
« Reply #2 on: 15 July 2005, 16:38:09 »

Scusa, ma questo argomento interessa anche a me.
Vorrei sapere, dato che ho proprio intenzione di comprare una tessera per telefono pubblico, se con questa si possono chiamare anche i cellulari o solo i numeri fissi.
Da qualche parte, non ricordo dove, mi sembrava di aver letto che con queste schede si possono chiamare solo i fissi.
Grazie mille
Liliana

e.soldati@centrobanca.it

• Guest
telefonate dalla Tunisia
« Reply #3 on: 18 July 2005, 12:31:24 »

ciao

sono stata ben 6 volte in tunisia e per telefonate non ci sono problemi, puoi cambiare direttamente l'euro in dinari tunisini e recarti presso i Phone (ce ne sono tantissimi) e con 2 dinari telefoni in Italia tranquillamente.
buone vacanze

emy

Liliana

• Nuovo arrivato
  • *
TELEFONARE DA HAMMAMET
« Reply #4 on: 18 July 2005, 13:43:46 »

Fantastico. Grazie Emy per l'informazione.
Liliana

_SONIA_

• Nuovo arrivato
  • *
TELEFONARE DA HAMMAMET
« Reply #5 on: 20 July 2005, 17:07:15 »

E se io non volessi telefonare in Italia?
Mi spiego...io ad Agosto sarò in Tunisia e contemporaneamente i miei genitori saranno in Portogallo. Posso chiamare lo stesso sul loro cellulare presso i Phone?
Grazie mille.
 :P  8)  8)  :P
aci baci    
SONIA

• Guest
TELEFONARE DA HAMMAMET
« Reply #6 on: 23 July 2005, 21:29:53 »

Online Proxy Checker: check HTTP proxies, check socks 4 / 5 proxies, socks proxy checker: http://www.checkproxy.net

gravillon81

• Guest
Telefonate, fare o ricevere
« Reply #7 on: 20 February 2006, 13:50:53 »

Pe telefonare il modo più conveniente era dai phone center, solo qualche dinaro per diversi minuti, ad Hammamet erano stanzini con la porta azzurra, ma molti telefoni erano fuori uso...!!!
per ricevere, a parte gli utenti vodafone che possono stipulare la tariffa vodafone Passeport(mi sembra si paghi un'euro e poi puoi ricevere per mezz'ora), per gli altri in assoluto la cosa piu' conveniente per me é stata comprare una sim card tunisina, per 5 DINARI e metterla nel mio cellulare, io non pagavo nulla, e chi mi chiamava dall'Italia non pagava un prezzo superiore a quello che avrebbe pagato chiamandomi al numero vodafone...