I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

Vi consiglio L'Hotel Savana ad Hammamet

<< < (2/4) > >>

Anonymous:
anche io vorrei andare con la solemare. Per favore mi dai un resoconto piu dettagliato del tuo viaggio?
Grazie tante

Anonymous:
Siamo partiti da punta raisi per tunisi poi siamo andati in pullman ad hammamet in hotel, dopo un giorno è cominciato il tour nel sahara (MERAVIGLIOSO), douz,zaafrane,el jem,tozeur,el jerid e alla fine dopo 3 giorni il rientro all'hotel savana.

Anonymous:
io avevo sentito che con la solemare l'aereo per destinazione hammamet
arrivava a monastir. Tu invece hai fatto scalo a tunisi? Che tipo di aereo hai preso? era un volo charter della wind jet?
Potersti decrivermi l'hotel' (camere, cibo, piscina animazione) e soprattutto quanto dista l'hotel dalla nuova medina e dal parco divertimenti chartage land?
se ci sei stato mi hanno detto che il parco ha un costo fisso (quanto?) e poi puoi usufruire di tutti i servizi gratis.
Ti ringrazio.

Anonymous:
dimenticavo, anche io partirei da palermo (sono di palermo) e mi faresti cosa gradita se mi potessi mandare una e-mail con tutti i consigli utili
ciccetto61@libero.it

Anonymous:
Quando ci sono andato io(l'anno scorso) siamo atterati a tunisi, con volo charter tuninter, per qunto riguarda l'albergo ti conviene andare al sito della solemare dove cè una descrizione più dettagliata...
comunque è vicinissimo al parco carthage land....

I voli adesso saranno cambiati xkè dopo il disastro aereo ho sentito ke la linea tunisair è stata sospesa, adesso non lo so.

Per renderti conto meglio ti mando qualke foto dell'hotel.  Ciao Rosario

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version