Siamo stati dal 1 all'8 agosto al club Thapsus a Mahdia. All'inizio stavamo prenotando per Monastir, quando abbiamo scoperto questo sito ed in base a quanto consigliato abbiamo deciso di cambiare rotta. Dobbiamo dire che è stato un ottimo consiglio perchè il mare a Mahdia è veramente stupendo mentre tutte le persone che abbiamo incontrato provenienti da Monastir e Djerba si lamentavano. In relazione all'hotel dobbiamo dire che per quanto riguarda tutti i servizi esterni e l'animazione siamo rimasti contenti, per quanto riguarda il personale dell'albergo, il servizio e la disponibilità, purtroppo non siamo rimasti così entusiasti, infatti ci hanno fatto sloggiare da una stanza ad un'altra già al primo giorno, irruendo senza preavviso nella nostra stanza per mezzo del pass par tout, cosa che non è stata molto apprezzata e che si è ripetuta due volte. :shock:
L'assistenza Settemari è stata sempre disponibile, ma quasi sempre inefficace.
Abbiamo fatto il tour del Sud di due giorni, molto bello dal punto di vista naturalistico, ma eccessivamente turistico e costoso per i servizi offerti.
La cittadina di Mahdia è molto carina e tranquilla, anche se (del resto come in tutta la Tunisia), il turista è sempre visto come pollo da spennare cosa che non ci ha fatto molto apprezzare la tanto decantata gentilezza di questo popolo.