www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: informazioni sull'iberostar lido di Nabeul....  (Read 7404 times)

piuma

• Guest
informazioni sull'iberostar lido di Nabeul....
« on: 13 July 2004, 13:59:44 »

buongiorno a tutti!!!
  :D buongiorno soprattutto al Capovillaggio Murphy, questo è un lavoro per te:potresti gentilmente  fornirmi informazioni (se ne  hai)  riguardo all'iberostar lido di Nabeul?
vorrei di nuovo tornare in tunisia (se mi  riesce!!)  ma non ho molti liquidi a disposizione..che ne pensi di questo hotel?A me sembra il più contenuto nei prezzi perlomeno a settembre...Ne conosci altri ?ti ringrazio moltissimo e ovviamente ringrazio chiunque potrà dirmi qualcosa al riguardo.

• Guest
Viaggio
« Reply #1 on: 13 July 2004, 14:31:48 »

Ciao carissima piuma, mi fa molto piacere cercare di darti qualche piccolo contributo  :P
Turisanda propone dall'inverno 2003, come novità l'Iberostar Lido, 3 stelle, situato direttamente sulla spiaggia e all'interno di un bellissimo giardino ricco di piante tropicali e di vegetazione tipica della macchia mediterranea. La struttura dispone di un miniclub e offre il trattamento di pensione completa con bevande ai pasti.
Molto semplice ed informale viene venduto particolarmente alla clientela tedesca.  :shock:
Trovi alcune foto al sito     http://www.iberostar.com/

Non ho visto il prezzo, io a Nabeul (il Lido dista km.2) preferirei Mahdia o Port El Kantaoui, Tabarka
Tieni presente che a settembre è facile trovare molti last-minute con prezzi "in saldo" fino ai 400 euro.
Anche da catalogo esistono già delle buone occasioni: prendi ad esempio il Columbus (promozione "Offerta Boom") con l'Hotel Thapsus di Mahdia...
Sprintours con il Club Montazah...
Alpitour con il Cap Mahdia, il Marhaba di Sousse...
Francorosso con il Marhaba Palace e il Sol El Mouradi di Port El Kantaoui...
Tieni presente che l'agenzia di viaggi Cisalpina Tours (www.cisalpina.it) pratica il 10% di sconto, cumulabile con le offerte da catalogo, su tutti i programmi del Gruppo Alpitour (Alpitour, Francorosso, Volando).
Poi se ti accontenti di Hammamet le occasioni diventano numerose.
Se mi dai qualche indicazione più precisa cerco di essere anche io più selettivo...  :wink:
ti auguro una serena giornata  :P

• Guest
Altra idea
« Reply #2 on: 13 July 2004, 14:55:04 »

... un'altra idea mi è venuta in questo momento  :idea:
premetto che già altre volte ho fatto questo riferimento...
a roma esiste un operatore Fuada Tour, che si occupa esclusivamente di tunisia... non trovi i suoi cataloghi in agenzia perchè lavora con i cral aziendali e su richiesta.
quindi organizza viaggi su destinazioni e strutture specifiche... per gruppi ai quali può aggiungere tranquillamente singoli (che fruiscono del cd. prezzo comitiva).  :wink:
Contatta senza alcun problema e impegno il Sig. Adalet, simpaticissimo tunisino, e chiedi cosa hanno in programma per settembre... sulla base delle sue offerte potrai valutare quindi anche altre alternative.  :P

Fuada Tour
Via Merulana, 80 Tel.
06 70497751 - Fax 06 70497073

baklewa

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #3 on: 13 July 2004, 15:38:27 »

........... ma Murphy se la piumetta vuole andare a Nabeul ci sarà un motivo o no :?:  forse x le anfore  :?:  :!:  :mrgreen: .... tutto ti devo spiegare capo  :wink:
......... ke buono il cous cous di nabeul con i drages e l'acqua di fiori d'arancio e le uvette ........... ke fame raga  :?
islema ..... baklewa :-)

• Guest
Un po' tardivo
« Reply #4 on: 13 July 2004, 15:42:42 »

... be in effetti un motivo ci sarà  :wink:
non ci avevo pensato... mi perdo sempre nella parte turistica  :wink:

piuma

• Guest
« Reply #5 on: 14 July 2004, 13:22:46 »

Carissimo murphy:un grazie (chockran,merci,danke schon..)di vero cuore!!! :D
i tuoi consigli sono sempre ben accetti e le tue spiegazioni esaurienti...vedrò di "muovere le chiappe"  :P e di dare un'occhiata ai vari hotel da te proposti e di valutare bene le varie località.
Nabeul mi interessava unicamente in quanto località vicina (mediamente)a tunisi ,  dove  abitano persone che dovrei incontrare .Inoltre una mia amica carissima lavora ad Hammamet ...NIENTE FIDANZATI DI SORTA,GIURO :oops: in ogni caso mi sono sempre trovata a mio agio con gli stranieri(molto meglio che con certi tipi di italiani) "spiaccico "qualche frase in tedesco e quindi, eventualmente, all'iberostar non avrei problemi di sorta.
Altri hotel sempre in zona? :wink:
  So bene che Mahdia,port el kantaoui,tabarka e chi più ne ha più ne metta meritano decisamente di essere visitate ,che esistono località molto più belle di Nabeul ma posso accontentarmi,credimi.
Baklewa carissima..ti adoro !!!
Grazie di nuovo Murphy,la vostra piuma

• Guest
Tal Murphy
« Reply #6 on: 14 July 2004, 14:18:04 »

... qui per servirla  :wink:
Messer Murphy  :P

baklewa

• Nuovo arrivato
  • *
« Reply #7 on: 23 July 2004, 08:31:52 »

perchè hai scritto tal Murphy, Murphy  :?:  :shock:

Piumetta dorata non ti leggo sul forum, sarai mica già a Nabeul? sai a Nabeul fanno i disegni con la henna e l'arcus + belli in Tunisia, del tipo Marocco ............. ti piacciono?
Ma vai ad agosto :?:
islema ..... baklewa :-)

piuma

• Guest
« Reply #8 on: 27 July 2004, 13:22:29 »

BAKLEWA!!!!!!!!
 :D mi sei mancata tantissimo.....come stai??No,non sono a Nabeul  :cry:  se andrò in tunisia potrò farlo solamente in settembre e l'attesa mi sta decisamente procurando un bel pò di stress :? ....(per tantissimi motivi)
Ma tu quando parti per la tunisia???Aspetto impaziente tue notizie e naturalmente,se ti va.... altre lezioni di arabo !!!Credimi,sono a corto di parole da usare... :wink:
la tua piumassa..ciao bela gnara! :D

pallina

• Guest
murphy
« Reply #9 on: 29 January 2006, 11:42:54 »

ciao murphy
ma te fai l'animatore al iberostar d nebeul?
io ho lavorato x turisanda in aprile maggio del 2004 ad hammamet, al miramar...
ok, capovillaggio, ma sempre d animazione s parla...

te fai parte d un'agenzia d animazione? io no, ma vorrei rifare l'esperienza nell'animazione, nonostante qll ad hammamet sia stata disastrosa... ma nn x la gente o x i colleghi, solo k m hanno fatto una puttanata qll del tour operator... ma nn m va d raccontarlo qui..
sai, cm è.... nn s sa mai!

t prego, m fai sapere i "parametri" del buon animatore? anke xk, dopo 2 anni, nn l'ho ancora capito....!
grazie d cuore,pallina.