I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

vorrei andare in tunisia

<< < (2/3) > >>

comela1:
Non saprei su che ordine di spesa una vacanza in liberta' dovrai affrontare,ma ti assicuro che tutto costa veramente poco.In agosto dei miei conoscenti hanno affittato per una settimana un'appartamento pagando 150.00 euro...comunque quando sarai sul posto non mancheranno le occasioni.Pensa che un cd di musica costa 1 euro,ovviamente bisogna conoscere  i posti e non andare dove ci sono alberghi.Ti posso consigliare di visitare Biserta che e' una cittadina incantevole e tranquilla,dove troverai splendide spiaggie incontaminate da turisti italiani.Se' hai bisogno di qualche informazione la mia email e'              comela@libero.it

comela1:
...OPS....PER LA GUIDA NON SAPREI CONSIGLIARTI........CIAO

Anonymous:
ti ringrazio comela sei molto gentile. Cmq anch'io sono dell'idea che quando si va in vacanza bisogna cogliere "la vita" degli abitanti del posto. E' sbagliato (secondo me) andare in vacanza e pretendere di trovare le stesse cose e abitudini di casa......Anzi il bello dei viaggio è proprio quello!!!! assaporare gli usi e i costumi del posto che si va a visitare.

larabo:
prova a andare al sud i lagi salati in zona tamerza .gerid. tozur. andare a matmata .tatawin

ben ali:

--- Quote from: "larabo" ---prova a andare al sud i lagi salati in zona tamerza .gerid. tozur. andare a matmata .tatawin
--- End quote ---

Larabo dai un sguardo qui  www.yezzi.org
evita i consigli sbagliati, con i soldi loro fanno arrecchire i corrotti, e inpoverire il popolo. :P

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version