I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

vorrei andare in tunisia

(1/3) > >>

winnye:
ciao a tutti, con mia moglie e i miei figli abbiamo deciso di regalarci un viaggio ... in tunisia. Essendo possessore di un defender l'idea che mi solletica è quella di caricarlo sulla nave e girarla in parte senza meta.. Che mi dite? Accetto consigli suggerimenti e quant'altro. Grazie  :wink:

Anonymous:
cos'è un defender ????  :oops: scusa la mia ignoranza

Anonymous:
Il defender è il fuoristrada per eccellenza.

comela1:
Ciao bravo se vuoi conoscere la vera tunisia devi lasciar perdere i tour operator.Naturalmente devi saper parlare almeno il francese.Io ogni anno vado in tunisia con la macchina,ma il mio compagno e' Tunisino e sono piu' facilitata anche perche' vado a casa  di mia suocera.Ti posso pero' assicurare che ti innamorerai dei posti dove non mettono  i piedi i turisti,poi la gente e' meravigliosa e cordiale.Io non vedo l'ora di andare,anche se' manco da due mesi.
La cosa importante e' lasciare a casa i pregiudizi,e non pensare di trovare le cose che abbiamo in casa nostra nei posti che visitiamo.Buonviaggio da Comela1

Anonymous:

--- Quote from: "comela1" ---Ciao bravo se vuoi conoscere la vera tunisia devi lasciar perdere i tour operator.Naturalmente devi saper parlare almeno il francese.Io ogni anno vado in tunisia con la macchina,ma il mio compagno e' Tunisino e sono piu' facilitata anche perche' vado a casa  di mia suocera.Ti posso pero' assicurare che ti innamorerai dei posti dove non mettono  i piedi i turisti,poi la gente e' meravigliosa e cordiale.Io non vedo l'ora di andare,anche se' manco da due mesi.
La cosa importante e' lasciare a casa i pregiudizi,e non pensare di trovare le cose che abbiamo in casa nostra nei posti che visitiamo.Buonviaggio da Comela1
--- End quote ---
Ciao Comela, grazie per la risposta. Puoi suggerirmi un'idea di spesa per una settimana/10gg? Potrebbe essere utile acquistare la guida lonely planet?

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version