Ragazze, vi ricordate di me? Santa Lucilla, chi sei, l'oracolo di Delfi? Sentite le mie novità, ma premetto sin d'ora che mi è andata esattamente come nell'articolo dell'"arabian Lover"!
Dunque, vada a fare questa vacanza con l'a.l. (userò questa sigla che sta per arabian lover, per non dire parolacce). Ovviamente a mie spese. Folle passione, però dopo una settimana non lo reggevo quasi più, perchè mi sembrava Alice nel Paese delle meraviglie (era la prima volta ke usciva dalla Tunisia). Torno a casa tutta contenta e lo scarico il giorno dopo. Lui arma una tragedia che non sto a dire, con tanto di lacrime, preghiere, lusinghe e promesse. Insomma, mi si lavora alla grande che dopo un po' mi ero pure dimenticata della nausea che mi era venuta.
Però qualche cosa mi continuava a puzzare. Bene, ieri gli ho chiesto una grande prova d'amore: darmi le coordinate per aprire la sua casella e - mail. Ovviamente al primo colpo me le dà sbagliate, così si prende un po' di tempo x cancellare quello che vuole, poi si scusa dell'errore e mi dà la password giusta. Tuttavia, non si accorge di non avere svuotato il cestino, cosicchè mi leggo una bella sfilza di mails di una ragazza a me ignota, cotta di lui come una melanzana al microonde, nonchè alcune sue risposte pepatine. Ho sclerato, e ho scritto alla poverina per spiegarle x filo e segno la vicenda, comunicando anche a lei le coordinate della casella di posta dell'individuo, come mio regalo di Natale. Poi ho chiamato costui x raccontargli le novità e per fargli capire per benino che non deve + farsi vivo neppure x vie traverse. Ci credete se vi dico ke, nonostante il gelato divertimento e lo schifo che promanavano dalla mia persona, ha continuato a spergiurare che lui mi ama alla follia, che non può perdermi, che ha scritto e chiamato la ragazza solo quando litigava con me o quandi io lo lasciavo (circa 1 volta a settimana)! E ancora: in realtà non era lui che le scriveva, ma un suo amico, che si è divertito parecchio con le sue mails (con tanto di commento:non vedi come sono scritte bene, tu sai come scrivo male io in francese!). Insomma, mi ha preso per una cerebrolesa. Non solo, dopo pochi minuti mi ha fatto messaggiare da un suo amico. Forse, non avendo risposto nemmeno a questo, getterà la spugna.
Ora mi dispiace di aver fatto del male a questa povera ragazza, ma mi consolo dicendo che probabilmente la salvo!
Santa Lucilla, perchè non ti abbiamo ascoltato?
Ragazze, per me ha ragione lei: questi sono tutti uguali, perchè sono troppo poveri x amare, devono pensare ad altro (soldi, visti, lavoro)! L'amore e le relative sofferenze sono cose per ricchi, che non hanno urgenze + pressanti!