www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: INFO URGENTI GRAZIE A TUTTI....  (Read 5929 times)

vinnystar

  • Guest
INFO URGENTI GRAZIE A TUTTI....
« on: 07 January 2006, 13:49:31 »

ALLORA carissimi, desidero conoscere se esiste un sito con tutte le info possibili circa l'arrivo di un ragazzo tunisino in italia con un contratto di lavoro che posso fare io come aiuto domestico, esiste? voi conoscete come posso fare? tempi? costi? documenti? uffici che dovrei chiamare? cosa serve al tunisino? passaporto documenti vaccini? insomma sono all'oscuro di tutto e dico grazie a tutti quelli che mi possono aiutare. ciao ciao vinny
Logged

vinnystar

  • Guest
INFO URGENTI GRAZIE A TUTTI....
« Reply #1 on: 07 January 2006, 13:52:06 »

dimenticavo...... quanto ci vuole dal momento che si presenta la richiesta e viene accettata ad arrivare in italia?  :oops:
Logged

Anonymous

  • Guest
INFO URGENTI GRAZIE A TUTTI....
« Reply #2 on: 07 January 2006, 14:11:06 »

Ciao Vinny, ti lascio alcuni link utili. Se hai bisogno per altre domande, chiedi pure.
Devi cercare su questi siti,tutti molto completi.
 

http://www.stranierinitalia.it/

http://www.ilpassaporto.kataweb.it/

http://www.meltingpot.org/articolo6456.html


Enrica
Logged

vinnystar

  • Guest
INFO URGENTI GRAZIE A TUTTI....
« Reply #3 on: 07 January 2006, 14:15:04 »

sei stata GENTILLISSIMA grazie mille tesoro.
Logged

vero21

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 12
INFO URGENTI GRAZIE A TUTTI....
« Reply #4 on: 08 January 2006, 17:50:26 »

Io aggiungerei www.tuttostranieri.it!!!
Io ho fatto riferimento a questo sito per il mio moroso e sono stati tutti disponibilissimi!!!!!
Logged
eronica

Anonymous

  • Guest
INFO URGENTI GRAZIE A TUTTI....
« Reply #5 on: 08 January 2006, 23:27:06 »

grazie anke a te sei stata gentilissima. scusa ma al tuo lui fatto il contratto per aiuto domestico? io devo portare il mio amico come collaboratore domestico e non saprei proprio da dove cominciare...... se qualcuno puo' mi aiuti please. grazie a tutti :oops:



Quote from: "vero21"
Io aggiungerei www.tuttostranieri.it!!!
Io ho fatto riferimento a questo sito per il mio moroso e sono stati tutti disponibilissimi!!!!!
Logged

Anonymous

  • Guest
INFO URGENTI GRAZIE A TUTTI....
« Reply #6 on: 09 January 2006, 10:28:00 »

ciao vinnystar...l'unico modo sn le quote...ti consiglio anch'io tuttostranieri.it....troverai sicuramente tutte le info che cerchi!
nn vorrei metterti fretta...ma è meglio se inizi a preparare i documenti...mi sa che i flussi saranno aperti tra poco!
in bocca al lupo!
manu78
Logged

Anonymous

  • Guest
INFO URGENTI GRAZIE A TUTTI....
« Reply #7 on: 09 January 2006, 13:23:44 »

Quote from: "Anonymous"
ciao vinnystar...l'unico modo sn le quote...ti consiglio anch'io tuttostranieri.it....troverai sicuramente tutte le info che cerchi!
nn vorrei metterti fretta...ma è meglio se inizi a preparare i documenti...mi sa che i flussi saranno aperti tra poco!
in bocca al lupo!
manu78


crepi!!!!!!!  :wink:
Logged

Anonymous

  • Guest
crepii
« Reply #8 on: 09 January 2006, 18:55:17 »

ma lasceteli vivere in pace sti lupi!
Logged

vero21

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 12
INFO URGENTI GRAZIE A TUTTI....
« Reply #9 on: 09 January 2006, 19:07:38 »

Quote from: "Anonymous"
grazie anke a te sei stata gentilissima. scusa ma al tuo lui fatto il contratto per aiuto domestico? io devo portare il mio amico come collaboratore domestico e non saprei proprio da dove cominciare...... se qualcuno puo' mi aiuti please. grazie a tutti :oops:



Quote from: "vero21"
Io aggiungerei www.tuttostranieri.it!!!
Io ho fatto riferimento a questo sito per il mio moroso e sono stati tutti disponibilissimi!!!!!


Gli ho fatto due contratti, uno come domestico, uno da dipendente nell'azienda dove lavora il mio babbo..Per l'aiuto non so molto..ci siamo affidati completamente ad una ragazza che fa la consulente per una coop di aziende..mi dispiace...però sicuramente troverai chi ti saprà dare una mano sul sito che ti ho indicato!!!
Logged
eronica