I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
Tunisia a marzo?
Anonymous:
--- Quote from: "Anonymous" ---complimenti l'attinenza della risposta, è perfetta! ma che c'entra l'egitto con la tunisia?!!
se non conoscete le cose inutile dire cavolate.
il
mare è freddo in tunisia fino almeno al mese di maggio.
--- End quote ---
1. carin ma ti sei svegliata male stamattina?
2.inizi proprio bene l' anno nuovo criticando chi non conosc
3.conosci la geografia?
4.mi riferivo se in egitto in marzo l' acqua é fredda si suppone che in tunisia lo é ancora di piu'!
5.fatti una tisana rilassante ch'é meglio!
Anonymous:
--- Quote from: "Anonymous" ---
--- Quote from: "Anonymous" ---complimenti l'attinenza della risposta, è perfetta! ma che c'entra l'egitto con la tunisia?!!
se non conoscete le cose inutile dire cavolate.
il
mare è freddo in tunisia fino almeno al mese di maggio.
--- End quote ---
1. carin ma ti sei svegliata male stamattina?
2.inizi proprio bene l' anno nuovo criticando chi non conosc
3.conosci la geografia?
4.mi riferivo se in egitto in marzo l' acqua é fredda si suppone che in tunisia lo é ancora di piu'!
5.fatti una tisana rilassante ch'é meglio!
--- End quote ---
mi pare che la geografia e l'italiano sia tu a non conoscerli... ma che centra l'amica con il suo egitto a marzo... hai ben chiaro dove sia la tunisia?!
preferisco un the alla menta... qui siamo in un form a tema!
Anonymous:
NO COMMENT!!!!!
Anonymous:
ciao... a marzo il bagno ???? certoo che lo puoi fare, al mare te lo sconsiglio è sporchino, ma in piscina si !!!!! l'ho fatto io a dicembre che c'erano 20 gradi!!!
ospite:
io sono andata i primi di aprile e di giorno sono andata al mare 2 volte, ma il bagno l'ho fatto in piscina, considera poi che di sera fa freschino... le temperature siaggirano da 15 a 22 gradi..... la nostra primavera inoltrata. comunque tutto dipende dal cambio di stagione, che come mi disse uno del posto avviene solo dopo una bella tempesta di sabbia....difficile prima di aprile... ciao.
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
[*] Previous page
Go to full version