Ciao carissima piuma, mi fa molto piacere cercare di darti qualche piccolo contributo
Turisanda propone dall'inverno 2003, come novità l'Iberostar Lido, 3 stelle, situato direttamente sulla spiaggia e all'interno di un bellissimo giardino ricco di piante tropicali e di vegetazione tipica della macchia mediterranea. La struttura dispone di un miniclub e offre il trattamento di pensione completa con bevande ai pasti.
Molto semplice ed informale viene venduto particolarmente alla clientela tedesca. :shock:
Trovi alcune foto al sito
http://www.iberostar.com/Non ho visto il prezzo, io a Nabeul (il Lido dista km.2) preferirei Mahdia o Port El Kantaoui, Tabarka
Tieni presente che a settembre è facile trovare molti last-minute con prezzi "in saldo" fino ai 400 euro.
Anche da catalogo esistono già delle buone occasioni: prendi ad esempio il Columbus (promozione "Offerta Boom") con l'Hotel Thapsus di Mahdia...
Sprintours con il Club Montazah...
Alpitour con il Cap Mahdia, il Marhaba di Sousse...
Francorosso con il Marhaba Palace e il Sol El Mouradi di Port El Kantaoui...
Tieni presente che l'agenzia di viaggi Cisalpina Tours (
www.cisalpina.it) pratica il 10% di sconto, cumulabile con le offerte da catalogo, su tutti i programmi del Gruppo Alpitour (Alpitour, Francorosso, Volando).
Poi se ti accontenti di Hammamet le occasioni diventano numerose.
Se mi dai qualche indicazione più precisa cerco di essere anche io più selettivo... :wink:
ti auguro una serena giornata