www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2

Author Topic: animatori serail skanes di monastir  (Read 10244 times)

vinc

• Guest
animatori serail skanes di monastir
« on: 23 November 2005, 21:27:20 »

ciao!qualcuno di voi per caso conosce maurizio,uno degli animatori dello serail skanes di monastir? "conosce" nel senso che lo conosce di persona,non che l'ha visto solo in ferie...
grazie mille,ciao

vinc

• Guest
« Reply #1 on: 06 January 2006, 14:44:55 »

:cry: ma proprio nessuno lo conosce? qualcuno conosce almeno uno degli altri animatori che erano li nel mese di agosto? l'albergo è Serail Skanes di Monastir,della Settemari
fatemi sapere

Vale

• Guest
« Reply #2 on: 21 February 2006, 18:55:39 »

Ciao Vinc!
...purtroppo io non posso aiutarti per rintracciare Maurizio, ma tu mi puoi essere utile!
Come ti sei trovata al serail Skanes???
Sento tanti pareri discordanti! :(
 Io ho intenzione di andarci in aprile con la formula pensione completa + bevande ai pasti...come funziona questa cosa?

Grazie mille! :?

vinc

• Guest
Ciao vale
« Reply #3 on: 22 February 2006, 19:37:16 »

Ciao!anch'io prima di partire avevo letto sia commenti negativi sia commenti positivi riguardo l'albergo.io mi sono trovata benissimo!sono andata con la formula all inclusive...comodissima!l'albergo è bellissimo,la camera molto spaziosa...e anche il terrazzo!riguardo al cibo...ho mangiato bene,ma ricordati che non sei in italia!!!una grande animazione...tutti ragazzi/e simpaticissimi e non insistevano troppo se nn volevi fare qualcosa!spiaggia e mare...in acqua ogni tanto puoi trovare qualche cespuglietto di alghe,ma sono sul fondo,nn danno fastidio.se vuoi sapere qualcos'altro in particolare,chiedi pure.ti risponderò volentieri!
ciao

Anonymous

• Guest
« Reply #4 on: 23 February 2006, 14:27:49 »

Grazie mille!!
Gentilissima!!In che periodo sei andata? Io sono indecisa se andare in aprile o maggio ...ho paura di trovare ancora freddo, cosa ne pensi?
Hai detto che sei andata con  la formaula all inclusive, ma nel catalogo c'è solo la possibilità di pensione completa + bevande ai pasti (quindi immagino che se vuoi bere qls a metà giornata devi pagare, giusto?)

Ciao!

vinc

• Guest
Ciao vale
« Reply #5 on: 23 February 2006, 19:19:40 »

Ciao!io sono andata in agosto,dall'8 al 15 agosto...e faceva decisamente molto molto caldo.se devi scegliere tra aprile e maggio...ti consiglio maggio,dovrebbe fare un po più caldo,ma nn penso ci saranno temperature "tropicali"!
se vai con la formula pensione completa + bevande ai pasti,quello che bevi fuori pasto lo paghi.con l'all inclusive,invece,era tutto compreso.
se hai altre domande,chiedi pure...spero di poterti essere utile
ciao ciao

Anonymous

• Guest
« Reply #6 on: 24 February 2006, 15:26:47 »

Ciao!!!
Seguirò il tuo consiglio...meglio non rischiare!
Se puoi mi invieresti qualche foto?...ti chiedo troppo?
Fammi sapere che eventualmente di dico il mio indirizzo e-mail.
Un'ultima cosa: quali escursioni si possono fare e quali mi consigli?
Grazie!!!!

vinc

• Guest
Ciao
« Reply #7 on: 24 February 2006, 19:14:20 »

Ciao!ti mando volentieri delle foto,dammi pure la tua mail.
Io sono andata li x fare una vacanza iper rilassante...nn ho fatto nessuna escursione,a parte il sabato mattina che sono andata in centro a Monastir a fare un giro x il mercato.durante la settimana sono sempre rimasta in villaggio!iper rilassante!  :D
li in albergo,comunque,ci saranno a disposizione gli assistenti Settemari a cui potrai chiedere informazioni riguardo alle escursioni.
comunque le foto che ho fatto nn sono decisamente come quelle del catalogo,ma te le mando volentieri lo stesso!
ciao

vinc

• Guest
nuovi cataloghi settemari
« Reply #8 on: 25 February 2006, 14:44:32 »

Ciao vale!sul sito www.settemari.it sono usciti i nuovi cataloghi per l'estate 2006.dai un'occhiatina a quello della tunisia,e in particolare al Serail Skanes di Monastir...ci sono le nuove tariffe che partono da aprile,con formula all inclusive e non più pensione completa + bevande ai pasti.poi fammi sapere...
ciao ciao

Vale

• Guest
« Reply #9 on: 27 February 2006, 13:45:28 »

Ciao Vinc!
Il mio indirizzo di posta è valentina_marangoni@libero.it.
Ho visto il catalogo nuovo e hai ragione da maggio parte il trattamento di All Inclusive, sono proprio contenta!! :D
Adesso proverò ad informarmi nelle varie agenzie per la prenotazione...non vedo l'ora! 4 anni fa sono già stata a Djerba, mi è rimasta nel cuore, il mare era colore del cielo...ora volevo stare sulla costa tunisina spero di trovarmi ugualmente bene!! 8)
Ti ringrazio di tutto e attendo le foto!!!!
Ciao!!!

PS: Cosa ti interessava sapere di Maurizio,  l'animatire del Serail Skanes?...non si sa mai, magari lo trovo e se posso sdebitarmi per tutte le info che mi hai dato lo faccio volentieri!! :D

carmencita

• Guest
« Reply #10 on: 27 February 2006, 15:49:44 »

ciao! scusate se mi introduco ma ho letto sul catalogo di settemari questo albergo e sarei curiosa, vorrei andarci verso la seconda metà di luglio. Vorrei sapere se il villaggio è isolato, se si può uscire la sera se ci sono molti giovani oppure è indicato solo alle famiglie! Se rispondi anche a me mi fai un grosso favore!
Carmen

Anonymous

• Guest
« Reply #11 on: 27 February 2006, 17:44:50 »

Ciao Carmen!
Io ci devo andare a maggio e dalle info che mi ha dato vinc sono tranquilla, sembra un bel posto!Se non è troppo tardi ti faccio sapere com'è andata...intanto puoi chiedere a vinc

vinc

• Guest
ciao carmen!
« Reply #12 on: 27 February 2006, 18:34:54 »

Ciao!l'albergo si trovano a Skanes,la zona degli alberghi.ce ne sono uno dopo l'altro,praticamente tutti frontemare.di sera io non sono mai uscita,c'era l'animazione fino alle 23.30 e poi si rimaneva a chiaccherare in spiaggia o in giardino.nella zona di skanes,oltre agli alberghi non c'è altro.dovresti prendere il taxi e andare a monastir (10 min di taxi).io ci sono andata ad agosto,c'erano tanti ragazzi/e,coppie e anche famiglie...insomma,un po di tutto.
ciao ciao

Ciao vinc!

• Guest
Re: ciao carmen!
« Reply #13 on: 01 March 2006, 17:11:58 »

Quote from: "vinc"
Ciao!l'albergo si trovano a Skanes,la zona degli alberghi.ce ne sono uno dopo l'altro,praticamente tutti frontemare.di sera io non sono mai uscita,c'era l'animazione fino alle 23.30 e poi si rimaneva a chiaccherare in spiaggia o in giardino.nella zona di skanes,oltre agli alberghi non c'è altro.dovresti prendere il taxi e andare a monastir (10 min di taxi).io ci sono andata ad agosto,c'erano tanti ragazzi/e,coppie e anche famiglie...insomma,un po di tutto.
ciao ciao

grazie mille! io vorrei andarci vero la seconda metà di luglio e sto vagliando diverse alternative!ma attorno ci sono ristoranti tipici, così da viariare un po'...e la sera, conviene uscire, anche se con un taxi?
carmen

carmencita

• Guest
« Reply #14 on: 01 March 2006, 17:12:57 »

ooops!, volevo dire variare....di questi tempi fare errori di questo tipo non è il massimo!
Pages: [1] 2