ATTENZIONE!!!! Ci sono stato lo scorso anno proprio tra aprile e maggio (15 gg.). Tieni presente che c'è di molto meglio a Djerba. Il posto comunque è appena sufficiente. Le camere sono sporche e vecchie. I letti malconci. Manca il frigobar e l'aria condizionata non funziona. I ristoranti ... sono specializzati nel riciclare i cibi.... e a volte nn. si capisce cosa si mangia. Lo scorso anno feci amicizia con il cuoco italiano (addetto ai primi pasti) e purtoppo non posso dirti cosa mi ha detto sulla cucina del Palma altrimenti rischio una denuncia. Pertanto, cera altrove perchè ci sono delle strutture molto belle a Djerba.ATTENZIONE!!!! Ci sono stato lo scorso anno proprio tra aprile e maggio (15 gg.). Tieni presente che c'è di molto meglio a Djerba. Il posto comunque è appena sufficiente. Le camere sono sporche e vecchie. I letti malconci. Manca il frigobar e l'aria condizionata non funziona. I ristoranti ... sono specializzati nel riciclare i cibi.... e a volte nn. si capisce cosa si mangia. Lo scorso anno feci amicizia con il cuoco italiano (addetto ai primi pasti) e purtoppo non posso dirti cosa mi ha detto sulla cucina del Palma altrimenti rischio una denuncia. Pertanto, cera altrove perchè ci sono delle strutture molto belle a Djerba.ATTENZIONE!!!! Ci sono stato lo scorso anno proprio tra aprile e maggio (15 gg.). Tieni presente che c'è di molto meglio a Djerba. Il posto comunque è appena sufficiente. Le camere sono sporche e vecchie. I letti malconci. Manca il frigobar e l'aria condizionata non funziona. I ristoranti ... sono specializzati nel riciclare i cibi.... e a volte nn. si capisce cosa si mangia. Lo scorso anno feci amicizia con il cuoco italiano (addetto ai primi pasti) e purtoppo non posso dirti cosa mi ha detto sulla cucina del Palma altrimenti rischio una denuncia. Pertanto, cera altrove perchè ci sono delle strutture molto belle a Djerba.ATTENZIONE!!!! Ci sono stato lo scorso anno proprio tra aprile e maggio (15 gg.). Tieni presente che c'è di molto meglio a Djerba. Il posto comunque è appena sufficiente. Le camere sono sporche e vecchie. I letti malconci. Manca il frigobar e l'aria condizionata non funziona. I ristoranti ... sono specializzati nel riciclare i cibi.... e a volte nn. si capisce cosa si mangia. Lo scorso anno feci amicizia con il cuoco italiano (addetto ai primi pasti) e purtoppo non posso dirti cosa mi ha detto sulla cucina del Palma altrimenti rischio una denuncia. Pertanto, cera altrove perchè ci sono delle strutture molto belle a Djerba.