www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: OMOSESSUALITA' IN TUNISIA  (Read 20984 times)

Anonymous

  • Guest
OMOSESSUALITA' IN TUNISIA
« on: 08 March 2005, 16:12:51 »

ciao,
siamo una coppia gay e a pasqua andiamo in tunisia,
certamente rispetteremo gli usi arabi e tunisini, non faremo scandalo o qualcosa che ci faccia frustare, sapete, gli arabi sono in massima parte omofobi e intolleranti... ma così per curiosità mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha visto o saputo qualche particolare della vita gay in tunisia, oltre allo stranoto fatto che i ragazzi quando vedono uno straniero solo gli si avvicinano e gli fanno capire d'essere disponibili.... dietro soldi in contante----
mi potreste raccontare (a me e in forum) di battiage, di locali espressamente per gay a tunisi e così via,
grazie
diego     :P
tubarao70@tiscali.it
Logged

Anonymous

  • Guest
OMOSESSUALITA' IN TUNISIA
« Reply #1 on: 13 March 2005, 01:48:56 »

Sinceramente...mai sentito parlare di locali gay in Tunisia.
Considera che lì sono come noi, ma socialmente stanno tipo quaranta anni indietro.
E' questo il bello di questi paesi.
Ti sembra di vivere come raccontano i nonni...
I ragazzi si avvicinano, ridono e scherzano quasi soltanto con le ragazze.
Sarà difficile avvicinare qualcuno di loro.
Non so se sotto offerta di denaro poi...ma dovreste cmq trovare qualcuno che ne ha davvero bisogno.
Mi spiace, l'argomento è un po' controverso e la mia risposta per te è molto chiara.
Si sa del turismo sessuale che circola in questi paesi (come anche in Giamaica, Cuba, Tailandia) ma di omosessualità si parla poco.
Siete mai stati a Mikonos?
Ciao ciao Devilangel
Logged

Anonymous

  • Guest
OMOSESSUALITA' IN TUNISIA
« Reply #2 on: 14 March 2005, 07:51:40 »

no, a mykonos mai stati.
da come scrivi vedo che di omosessualità non sai nulla.  :?
non confondere le marchette dal sesso così per farlo.
non intendevo lo schifoso turismo sessuale che c'è in altri paesi.
Logged

tunisino

  • Guest
OMOSESSUALITA' IN TUNISIA
« Reply #3 on: 14 March 2005, 11:30:10 »

Ciao, esistono in Tunisia gay, ma non li trovi in publico perche ancora la legge considera l'omossualita come un reato, per i locali si trovano qualche locali nei quartieri chic di Tunisi (Marsa, Gammarth) per troppo non mi ricordi i nomi di questi locali pero esisteno, anche ad Hammamet ci sono qualche locali per Gay ma sono pocchissimi.
Io sono tunisino, conosco bene la situazione quindi devete essere discreti perhce ancora nella nostra societa vedano male l'omosessualita.
Ah una altra cosa, a Tozeur (citta del sud) se cercate il piacere li tutta la regione sono omsessuale nel stesso tempo eterosessuale, sono famosissimi in Tunisia perche amo fare l'amore con uomini, li trovi tanti europei gay che cercano piacere con uomini tunisini  :lol:
Logged

patriziac

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 55
OMOSESSUALITA' IN TUNISIA
« Reply #4 on: 14 March 2005, 15:40:27 »

Quote from: "tunisino"
Io sono tunisino, conosco bene la situazione quindi devete essere discreti perhce ancora nella nostra societa vedano male l'omosessualita.
Ah una altra cosa, a Tozeur (citta del sud) se cercate il piacere li tutta la regione sono omsessuale nel stesso tempo eterosessuale, sono famosissimi in Tunisia perche amo fare l'amore con uomini, li trovi tanti europei gay che cercano piacere con uomini tunisini  :lol:

Ciao Khadem, bentornato..  :)

Non sono d'accordo con te per la discrezione sull'omosessulità..  :(
Ho visto una scena nella Medina di Sousse.. ero con un amico tunisino e un turista francese gli ha offerto davanti a tutti 65 dinari per andare con lui..  :shock: .. questo è lo "schifoso" turismo sessuale indicato da Diego presumo.. :?

Non conoscevo questa particolarità di Tozeur...  :D

A presto, ciao
Patty
Logged
In tempi come questi la fuga e' l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare. (Henry Laborit)

Anonymous

  • Guest
OMOSESSUALITA' IN TUNISIA
« Reply #5 on: 15 March 2005, 09:52:46 »

Non sono d'accordo con te per la discrezione sull'omosessulità®®  :(
Ho visto una scena nella Medina di Sousse.. ero con un amico tunisino e un turista francese gli ha offerto davanti a tutti 65 dinari per andare con lui..  :shock: .. questo è ¬o "schifoso" turismo sessuale indicato da Diego presumo.. :?

infatti è questo che dico.
un conto è vedere europei e americani che a casa non troverebbero nessuno da toccare, perchè brutti, sposati o pieni di problemi e vanno lì dove cacciano fuori un po' di soldi e si appartano approfittando della fame della gente indigena......... un altro conto è uno che gira cercando di capire come si vive l'omosessualità in paesi diversi, specialmente tra gli arabi dove è risaputo che il confine tra eterosessualità e omosessualità è permeabile. se poi per conoscere questo aspetto, capita di fare sesso, ben venga ma senza soldi in mezzo, no?
 :oops:
il loro pregiudizio riguarda solo quelli froci davvero, cioè effeminati, travestiti, chi fa del sesso gay una ragione di vita etc etc mentre è normale che gli uomini si sposino e facciano figli e poi prima e dopo il matrimonio si divertano con altri uomini, percependo questi contatti allo stesso livello di un abbraccio, come uno scambio di affettuosità ancora più intimo...
ad esempio in giordania ho visto tanti uomini che si tenevano per mano camminando, lì è normale che lo facciano, uomini con uomini e donne con donne... se a milano vediamo due maschi mano nella mano tutti a pensare subito che sono gay.... mentre tra gli arabi un uomo e una donna anche sposati che si baciano in pubblico vanno frustati per offesa alla morale, e in europa li vediamo dappertutto... (con comprensibile sgomento iniziale degli immigrati arabi anche se già avvertiti dalle scene che vedono nei canali televisivi che captano)
Logged

Anonymous

  • Guest
OMOSESSUALITA' IN TUNISIA
« Reply #6 on: 19 March 2005, 14:31:20 »

ragazzi, forse nn ci siamo capiti.
nn è che si sta facendo morale sull'omosessualità, nè tantomeno io (devilangel) nel precedente messaggio volevo parlare di marchette.
E' che purtroppo la realtà in paesi come questo è semplic eè ben visibile.
Ripeto, siamo almeno cinquant'anni indietro rispetto all'europa dal punto di vista sociale...ergo...
deducete da soli le conseguenze.
Parlo di turismo sessuale perchè è così che si arrotondano gli stipendi di pochi dinari.
se nn mi ero spiegata bene prima, spero almeno ora di esser stata esauriente.
ciao
Logged

vinnystar

  • Guest
salve
« Reply #7 on: 19 October 2005, 16:57:56 »

Sono stato fidanzato con un ragazzo tunisino esattamente di jandouba ma vivevamo nella mitica hammamet.
nelle zone turistiche trovi un buon 80% di bisex disponibili verso i gay europei solo per uno scopo (soldi soldi e soldi) mi spiace dire questo ma e' realta'. non credo piu' nei tunisini xke' non sanno amare. prima ti riempono gli okki poi quando sono certi ke ti sei innamorato/a escono le spine.
il mio ex conosciuto a maggio 05 x tutti questi mesi sono stato io a portare la barca avanti xke' se era per lui dopo neanche 2 settimane l'avrei mandato a quel paese. attenti come e' noto....sono bravi ad illudere.....possono amare anche 10persone. non sono cattivo ma dopo aver visto con i miei okki per 5mesi le zone turistiche e non mi sono fatto la mia idea sul mondo tunisino e devo dire che sono profondamente deluso. ovviamente non voglio parlare dei lati blli, della gente onesta perche' sono dettagli...ovvio che si trovano!
per tutti gli amici omo che vogliono fare un viaggio in tunisia consiglio, non dare mai soldi anche se fin dal primo giorno gia' ti fanno capire che fanno una vita da cani, che li pagano poko siate duri solo in questo modo puoi trovare un ragazzo di cui forse ti puoi fidare, non far capire mai dell'interesse anche sentimentaleperche' siete fregati ripeto troppe cose non belle i miei okki sono stati costretti a vedere.
ragazzi che lasciano la persona che vantano di amare nanche dopo 7giorni di permanenza e poi la sera stessa si ritorna in spiaggia o disco locali per trovare altra fessa/o a cui cercare di togliere piu' soldi o visa.
sono dei bravissimi para culx no vi fidate. fate come me....andate se perdete la testa prendete una casa in affitto e vivete con lui e poi vi faccio vedere ke il mio topic non e' del tutto fantasia. attenzione non parlo per rabbia sulla mia storia personale xke' non posso proprio ma solo sulla realta'. andate e dopo mi fate sapere. IO ANCHE SE ORMAI LI CONOSCO BENE TORNERO' IN TUNISIA MA QUESTA VOLTA SOLO PER IL PIACERE DI STARE IN QUELLA TERRA CHE LA GIUDICO COME UNA CASA DOPO 5MESI VISSUTI A NABEUL E PER CONOSCERE NUOVA GENTE MA BASTA CON LE STORIE EIL SEX (SONO TUTTI MINI DOTATX LOL LOL :-) CIAO)
Logged