www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Djerba a gennaio  (Read 4901 times)

macri

• Guest
Djerba a gennaio
« on: 16 October 2005, 15:06:54 »

Vorrei informazioni del clima che potrei trovare a gennaio a djerba se si può stare in costume o se fa freddo. Inoltre qualcuno conosce hotel Al Kantara Thalassa a djerba. Potete rispondemi perpiacere

Adevertising

• Guest
Prova
« Reply #1 on: 16 October 2005, 23:03:42 »

Anonymous

• Guest
Re: Djerba a gennaio
« Reply #2 on: 25 November 2005, 19:31:55 »

Quote from: "macri"
Vorrei informazioni del clima che potrei trovare a gennaio a djerba se si può stare in costume o se fa freddo. Inoltre qualcuno conosce hotel Al Kantara Thalassa a djerba. Potete rispondemi perpiacere

Ciao voglio rispondere la tuo annuncio e dirti che se vuoi fare il bagno a gennaio a djerba puoi solo sperare in una bella giornata di sole e che l'acqua sia tiepida xkè in quel pqriodo fa un pò freddo.Io sono qppena tornata ed il tempo stava cambiando ora sto avendo contatti e so per certo che anke lì è iniziato il freddo.Gennaio a djerba sarà come ottobre qui da noi. Per quanto riguarda l'hotel thalassa puoi stare tranquilla lì in quelle zone con noi turisti italiani sono tutti molto affabbili.Stando lì ho girato ed ho avuto modo di vedere questo hotel,la zona è tranquilla e l'hotel è molto accogliente.