www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: informazioni per viaggio in tunisia  (Read 4637 times)

Laura

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
informazioni per viaggio in tunisia
« on: 21 March 2006, 11:33:28 »

ciao a tutti mi sono appena iscritta al forum e vorrei gentilmente informazioni sul viaggio in tunisia. Io parto sabato 25 marzo e starò 8 giorni. Andrò a Tunisi,Monastir,Kairouan,Tozeur e Nefta,Matmata, Cartagine, Hammamet. Gli hotel in cui soggiornerò sono: SOL EL MOURADI SKANES (Monastir), HOTEL OASIS (Tozeur) e hotel MELIA EL MOURANDI (Hammamet).
Nel forum ho già letto qualche informazione relativa al viaggio, e ho notato che siete rimasti alquanto contenti, ma alcuni anche no.
Vi ringrazio in aticipo per la vostra disponibilità.   :D Laura
Logged

Anonymous

  • Guest
informazioni per viaggio in tunisia
« Reply #1 on: 27 March 2006, 19:53:46 »

Per quello ke mi riguarda posso solo dirti ke sono rimasto incantato da qusto paese....ci sono anke ritornato......

ècerto è normale ke qualcuno la possa pensare diversamente..alla fin fine ognuno vivele proprie emozioni...e le proprie avventure....

Ciao e divertiti!!!!!
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
informazioni per viaggio in tunisia
« Reply #2 on: 27 March 2006, 20:08:26 »

adesso laura si trova nella fantastica tunisa , beata lei quasi quasi la invidio :(
Logged

Peppe

  • Guest
Sveglia!!!
« Reply #3 on: 27 March 2006, 21:52:02 »

Be' siete stati tempestivi come sempre con le vostre risposte... ma dove vivete nel paese dei balocchi?  :evil:
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
Re: Sveglia!!!
« Reply #4 on: 27 March 2006, 22:00:19 »

Quote from: "Peppe"
Be' siete stati tempestivi come sempre con le vostre risposte... ma dove vivete nel paese dei balocchi?  :evil:
bè io veramente non ero nel mondo dei balocchi, gli ho dato molti consigli"spero a lei utili"  prima che partisse ciao
Logged