www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: LIBERTY  (Read 7165 times)

mar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
LIBERTY
« on: 07 September 2005, 09:37:18 »

ciao ragazzi!!!
sono tornata domenica sera dalla Tunisia, dal Liberty, e la nostalgia è tantissima!!!

se qualcuno di voi era al liberty dal 28 agosto al 4 settembre (come me) voglio salutarlo e ringraziarlo per la compagnia perchè noi italiani  :lol: (Simone tra tutti!!  :D  ) eravamo i più casinisti 8)  e mi sono divertita un mondo!!!!!

Un bacio a tutti!!!!  

Se volete potete contattarmi per scambiarci via mail le varie foto!

ciao!!!

ps. VOGLIO TORNARE IN TUNISIAAAA!!!!!
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: LIBERTY
« Reply #1 on: 07 September 2005, 16:03:35 »

IO SONO STATA AL LIBERTY IN GIUGNO E MI SONO TROVATA BENISSIMO! HAI CONOSCIUTO SAIF IL RAGAZZO CHE VENDEVA LE GITE? SE SI E HAI QUALCJE FOTOGRAFIA CONTATTAMI!!
cIAO
Logged

mar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
LIBERTY
« Reply #2 on: 07 September 2005, 16:07:02 »

Si, Saif l'ho conosciuto ma non ho nessuna sua foto...

C'erano anche a giugno Kimo Wissem Joe e Patrico come animatori?
sono troppo forti!!!
con loro ci siamo divertiti tantissimo!

Devo dire però che siamo stati fortunati anche perchè il gruppo di italiani era abbastanza casinista, quindi partecipavano praticamente tutti ai vari giochi e spettacoli!!

ahh che bei ricordi!!!
Logged

gabriele

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
LIBERTY
« Reply #3 on: 07 September 2005, 18:17:10 »

ciao,anche io sono stato al liberty,dal 22 al 29  agosto!gli animatori li ho conosciuti e sono davvero simpatici!!!!!!!!!si,saif lo conosciuto e ho anche la foto!cmq ci saremo sicuramente visti anche solo per un giorno prchè il 29 sono andato via!anche per me la nostalgia è tanta....ci ritornerei subito......se ti interessa la foto di saif te la invio!ciao
Logged

mar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
LIBERTY
« Reply #4 on: 08 September 2005, 07:50:35 »

Dai anche tu al liberty! Grande!

Chissà magari ci siamo incrociati e non lo sappiamo!!

Cmq per la foto di Saif va benissimo, anzi, se ne hai anche degli altri animatori mi farebbero piacere!!!  :wink:

ciao!!   :lol:
Logged

gabriele

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 7
LIBERTY
« Reply #5 on: 10 September 2005, 12:49:54 »

ciao si ho anche foto di kimo e patrico e l'altro animatore contatami per e-mail:gabryjack@Tele2.it
Logged

lina

  • Guest
LIBERTY
« Reply #6 on: 10 September 2005, 14:50:37 »

ciao,,,,,io non sono stata al liberty,ma per ben due anni in tunisia,,e ne molta nostalgia!!!!!
avrei una richiesta,,,nel villaggio ascoltavo sempre una canzone locale,credo,ci facevo lezione di danza orientale ,questa canzone risuonava per tutta djerba e la tunisia,,mi sembra il ritornello facesse tipo"abana abana aba ...abana abana aba"""qualcuno ha capito??mi farebbe piacere riascoltarla,,così se per caso avete comprato qualche cd,,anche quello del villaggio,,può darsi ci sia,,,me la passerete???????????
avevo un cd ,ma mi hanno rubato la borsa!grazie
Logged

luce

  • Guest
LIBERTY
« Reply #7 on: 11 September 2005, 10:43:52 »

allora mi consigliate il liberty? devo ancora prenotare le mie vacanze tunisine di ottobre e vorrei sapere se in questo villaggio ci si trova bene: animazione pulizia compagnia (viaggerò da sola)...
sapete qualche cosa del veraclub a port el kantaoui?
Logged

mar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
LIBERTY
« Reply #8 on: 12 September 2005, 08:41:27 »

Ciao, io in altri alberghi putroppo non ci sono stata, ma al Liberty mi sono trovata da Dio!!!

Soprattutto per l'animazione!   :wink:

Ciao!
Logged

Mafalda

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 8
LIBERTY
« Reply #9 on: 13 September 2005, 21:35:12 »

Ciao mar,
si già a giugno c'erano tutti gli animatori che hai scritto e pure io mi sono assai divertita. mi puoi girare anche a me le foto che ti ha inviato Gabriele? Grazie
Logged

mar

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 20
LIBERTY
« Reply #10 on: 14 September 2005, 07:47:08 »

Gabriele non mi ha ancora mandato niente, ma non appena lo farà te le giro di sicuro!  :wink:

... sai se gli animatori sono fissi lì tutto l'anno? oppure fanno tot mesi lì e poi cambiano?

ciao!  :D
Logged

Anonymous

  • Guest
LIBERTY
« Reply #11 on: 14 September 2005, 15:27:43 »

Come mai tutto questo interesse per gli animatori???? Ovviamente scherzo..... sono fatti tuoi!
Se fanno come i ragazzi che vendono le escursioni a fine settembre cessano e riprendono il lavoro verso aprile, anche perchè non sò se il Liberty rimane aperto tutto l'anno!
Ciao
Logged

Anonymous

  • Guest
LIBERTY
« Reply #12 on: 14 September 2005, 15:28:44 »

Non sò come mai sono venuta come ospite, ma la risposta per "mar" è di "mafalda"
Logged

luce

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 3
LIBERTY
« Reply #13 on: 20 September 2005, 15:35:01 »

e' ufficiale! Parto il nove ottobre per il liberty!
tutti coloro che vogliono "usarmi" come messaggera, me lo scrivano pure...lo farò con piacere!
C'è qualcun'altro che ci va?
Logged