I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

sondaggino !!!

<< < (2/15) > >>

orso:
:lol: finamente si parte: il 1 maggio per 15 giorni di grande divertimento giù fino al Tembaine e ritorno, senza correre, per assaporare tutto con calma e meglio. 2 fuoristrada, 4 adulti e 4 bimbetti curiosi come il loro genitori. evviva :mrgreen:
ciao a tutti

baklewa:
per Giorgia io direi anche un bel louage (si scrive così :?: ) che ne dici Fra ..... insomma un taxi, concordi prima la tariffa e via.
Ma perchè non atterrate direttamente a Monastir, è vicino a Sousse
cmq buon viaggio  :D

Orso ma che bello, i bimbetti si diveriranno da pazzi, poi il sud senza il caldo dell'estate te lo godi al massimo, dopo al rientro tornate al forum e condividete con noi il vostro viaggio eh!!  8)

orso:
al mio ritorno non mancherò di scrivere le mie impressioni, che saranno sicuramente superpositivissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D  :D  :D
ciaoooooooooooooooooooooooooo

baklewa:
aspettiamo tue news .............. accidenti quanto manca ad agosto  :?: troppo ........... io sarò li dal 1° al 31 agosto  8) speriamo che qs. anno il caldo sia ragionevole, lo scorso anno ho sbarellato  :shock: nean he un salto al sud ........ troppo troppo caldo :(

joi:
Ciao Baklewa,
atterriamo a Tunisi e non a Monastir perche' abbiamo i biglietti 1000 miglia Alitalia.... e i charter che abbiamo visto sono un po' cari

Grazie 1000 per le info
Giorgia

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version