scherzavo ovviamente...
ma gli aeroporti riservano spesso sorprese + o - gradite...
nella mia storia persoane c'è un aneddoto... oggi simpatico (un po' meno in passato).
sempre nella mia prima vacanza in tunisia, tra le tante avventure capitatemi, avevo conosciuto una ragazza inglese, di londra, sensibile, precisa, molto carina, con la quale avevo trascorso una bellissima ultima settimana della mia vacanza.
terminata la vacanza telefonate internazionali, lettere di fuoco e così via.
fino al suo invito per capodanno a londra... dove per non andare da solo avevo quasi obbligato il mio migliore amico a seguirmi... e fissato per me il volo di ritorno sopo un soggiorno di due settimane.
be' giunto all'aeroporto di londra, gatwick, non c'era nessuno a riceverci... chiamata la mia "innamorata" scoprì dalla sua mamma che era partita in vacanza per una meta sconosciuta (BALLA ENORME).
quindi, soli, io imbarazzatissimo (per non usare altri termini) senza alcuna indicazione... ci arrangiammo al meglio... primo bed and breakfast nel quartiere indiano e via per le strade della city.
ci divertimmo un sacco... il mio amico ripartì dopo una settimana ed io trascorsi la seconda settimana da solo... ma in compagnia di simpaticissime persone conosciute sul posto.
una vacanza iniziata male ma indimenticabile... da lì nacque il mio amore x londra...
quindi x conto mio... gli aeroporti non si sa mai che sorpresa riservano.