I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

sondaggino !!!

<< < (4/15) > >>

Anonymous:
Ciao Stefano,
..... Vedi come è piccolo il mondo ????!!!!!.... :)
anch'io vado al Taj Sultan dal 26/06 al 10/07 e tu fino a quando ti trattieni ?
Noi siamo una famiglia ! E tu ?  :?:
Comunque vai tranquillo che è un'Hotel bellissimo (Considera che Baklewa l'a visto crescere.... :wink: ) e inoltre Murphy me l'a consigliato  :wink:
Comunque con quale T.O. hai organizzato il tuo viaggio ? Fammi sapere qualcosa
Merci

Ciao
Sony

Stefano:
Ciao Baklewa,

ne approfitto per chiederti se sai cosè il "thoroughbred Horse festival" , che si dovrebbe svolgere a Meknassy (Sidi Bouzid)

Ciao

baklewa:
no stefano non conosco, ma mo siccome so curiossa mo m'informo ...... a Sidi bou Said quindi ...........

Murphy se poi qs. nostri amici si trovano male tornano e ci cazziano  :shock:  :mrgreen:

baklewa:
allora cosa ho trovato ....... HAOUARIA THOROUGHBRED HORSE FESTIVAL
A show of Tunisia`s most valuable and premier equestrian efforts with races, dressage shows and of course don’t forget to sample the traditional Tunisian fare ..... certo non ce voleva er genio della lampada x capire che era na festa de cavalli  :mrgreen: cmq la zona della Haouaria è sul cap bon, naso della tunisia, la parte + a nord del paese .... li puoi anche fare delle gite in barca a vedere le grotte ...... e poi il mare lì è stupendo
saluti  :D

ps: l'ho trovato su corintiahotel.com :wink:

ps del ps : non c'entra niente con sidi bou said  :?

Stefano:
Ciao Sony,
noi andiamo dal 5 al 19 luglio.
Siamo in tre io , mia moglie e mio figlio di 8 anni.
Il tutto è partito dal portale Mammaepapa, non so se conosci.
E' un portale dedicato alla famiglia, e propone viaggi tenendo particolarmente in considerazione i bambini.
L'anno scorso infatti eravamo ad Ibiza e debbo dire che mio figlio si è trovato benissimo.
Il miniclub era veramente ottimo, quando siamo partiti per tornare a casa si è messo a piangere... si era affezzionato alle animatrici.

Cosi quest'anno ci hanno proposto l'hotel Taj.....  e visto l'ottimo rapporto prezzo/qualità abbiamo aderito.

Ciao

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version