I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
sondaggino !!!
baklewa:
allora quanti in vacanza in tunisia per qs. estate? e dove cari compagni di viaggio? :D
qlc vuole un bel the alle menta? 8)
fra:
..sono gia' con le valigie in mano!!! :wink:
partiro' ad agosto destinazione tunisi...mi aspettano due settimane di festeggiamenti per il matrimonio di un parente del mio ragazzo!!
Credo che mi devo preparare psicologicamente gia' da adesso per affrontare i 5000giorni di festa che organizzano!!!! :lol:
Gia' penso a quanti dolci alla mandorla mangero'...e a quanti litri di tea alla menta berro'.....sos!!!!!!! :shock:
baklewa:
aggiornate sto sondaggino si o no? :D
joi:
:D :D :D io partiro' per la tunisia verso la fine di maggio. e' il Terzo viaggio in questa terra stupenda, e come per le precedenti volte lo affrontero' con le mie due compagne di viaggio preferite J,A.....
Ciao Ciao Giorgia
PS un info : qualcuno di voi sa se ci sono treni o Autobus dall'Aereporto di tunisi per raggiungere Sousse? e se si, quali orari hanno?
Grazie 10000 in anticipo
fra:
Ciao !!allora per te manca poco per riassaporare la magia della tunisia..io devo aspettare ancora 4mesi :cry: ..cmq sousse si trova a 140km sud di tunisi(piu' o meno due ore).Potresti arrivare a sousse via bus,ma non te lo consiglio il trasporto è gestito o da una compagnia nazionale o da compagnie private con mezzi spesso vecchi e senza aria condizionata, (una corsa di sola andata da Tunisi a Sousse costa piu o meno TD6).Meglio se prendi il treno.Sono abbastanza efficienti ed economici. La linea principale collega otto volte al giorno Tunisi e Gabès passando per Sousse e Sfax. Gli orari sono pubblicati quotidianamente sul giornale La Presse (puoi accedere si internet al sito www.lapresse.tn clicchi su services)oppure li trovi esposti in ogni stazione ferroviaria.Se vuoi controllarli giornalmente e' meglio perche' spesso variano per feste etc..Spero ti aiuti e buona Tunisia 8)
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version