www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: LA VERA TUNISIA  (Read 7674 times)

PAPERINA

  • Guest
LA VERA TUNISIA
« on: 16 September 2005, 10:05:01 »

RAGAZZI AVETE MAI PROVATO A VIVERE GLI USI E COSTUMI DI QUESTO MERAVIGLIOSO PAESE?.....VI ASSICURO CHE ANDANDO CON UN TOUR OPERATOR NON AVRETE MAI  LA POSSIBILITA' DI APPREZZARE LE COSE BELLE CHE VENGONO OFFERTE DALLA TUNISIA.IO VADO SPESSO A BISERTA A CASA DEI MIEI SUOCERI E VI ASSICURO CHE E' TUTTA UN'ALTRA COSA.AMO TUTTO DI QUESTO PAESE E IL MAL D'AFRICA ORMAI E' INGUARIBILE PER ME.BACI A TUTTI
Logged

arcipelago

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
    • http://www.arcipelagoverde.altervista.org
Un turismo attento ed ecocompatibile
« Reply #1 on: 11 October 2005, 08:55:11 »

Detesto i villaggi vacanze e gli hotel architettonicamente uguali in qualsiasi parte del mondo vengano costruiti. Per questo viaggio in camper cercando di premiare i luoghi più ecologicamente intatti dedicandogli pagine ricche di foto e pubblicandole sul sito www.arcipelagoverde.altervista.org
Esistono in tunisia, luoghi non ancora deturpati dal turismo di massa o inquinati dal cosidetto "sviluppo" da promuovere all'attenzione di un turista attento?
Se si indicatemeli perchè potrebbero essere meta di un mio prossimo viaggio. Ciao a tutti.
Logged
iaggio negli ultimi paradisi naturali accessibili a tutti

paperina

  • Guest
Re: Un turismo attento ed ecocompatibile
« Reply #2 on: 13 October 2005, 08:24:53 »

Quote from: "arcipelago"
Detesto i villaggi vacanze e gli hotel architettonicamente uguali in qualsiasi parte del mondo vengano costruiti. Per questo viaggio in camper cercando di premiare i luoghi più ecologicamente intatti dedicandogli pagine ricche di foto e pubblicandole sul sito www.arcipelagoverde.altervista.org
Esistono in tunisia, luoghi non ancora deturpati dal turismo di massa o inquinati dal cosidetto "sviluppo" da promuovere all'attenzione di un turista attento?
Se si indicatemeli perchè potrebbero essere meta di un mio prossimo viaggio. Ciao a tutti.



ciao caro ti consiglio di visitare tunisi e biserta sono veramente dei bei posti dove puoi trovare ancora belle spiagge non contaminate da turisti italiani.
Logged

arcipelago

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 2
    • http://www.arcipelagoverde.altervista.org
Un turismo attento ed ecocompatibile
« Reply #3 on: 14 October 2005, 08:01:46 »

:wink: Grazie Paperina per i suggerimenti, ne terrò conto per pianificare il prossimo viaggio. Grazie in anticipo anche a chiunque altro volesse indicarmi altre mete per un viaggio itinerante in Tunisia, privilegiando la costa e il mare.
Logged
iaggio negli ultimi paradisi naturali accessibili a tutti

chiaretta

  • Guest
LA VERA TUNISIA
« Reply #4 on: 21 November 2005, 09:20:10 »

ciao paperina, vorrei andare a tunisi l'anno prossimo, ma come dici tu, vorrei evitare i tour operator ei villaggi preconfezionati.
consigliami tu come fare...
conosco un pò la tunisia, ci sono gia stata altre volte, partirò con una amica che però nn c'è mai stata. vorrei farle conoscere la tunisia vera...
Logged

chiaretta

  • Guest
tunisia vera
« Reply #5 on: 21 November 2005, 09:20:56 »

ciao paperina, vorrei andare a tunisi l'anno prossimo, ma come dici tu, vorrei evitare i tour operator ei villaggi preconfezionati.
consigliami tu come fare...
conosco un pò la tunisia, ci sono gia stata altre volte, partirò con una amica che però nn c'è mai stata. vorrei farle conoscere la tunisia vera...
Logged

Advertising

  • Guest
Informazioni
« Reply #6 on: 21 November 2005, 10:31:20 »

Di qua troverete tutte le infomarzioni del caso, la registrazione è semplicissima!

www.tunisiaonline.forumfree.net
Logged

Advertising

  • Guest
Informazioni
« Reply #7 on: 21 November 2005, 10:31:53 »

Di qua troverete tutte le infomarzioni del caso, la registrazione è semplicissima!

www.tunisiaonline.forumfree.net
Logged

rebecca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 12
biserta
« Reply #8 on: 14 July 2006, 22:18:09 »

Ciao Paperina ho letto che te vai spesso a Biserte.
Avevo scelto questa meta per le mie vacanze, ma nn ho trovato molta scelta per gli alberghi, anche perchè non conoscendoli non so se mi posso fidare. L'unico che pensavo che potesse andare bene è Bizerte Resort ma andrei a spendere parecchio solo per il soggiorno. Ti prego avresti da darmi altre informazioni?  io non mi contento anche di un appartamento carino, pulito. ti ringrazio ciao
Logged

rebecca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 12
LA VERA TUNISIA
« Reply #9 on: 14 July 2006, 22:19:05 »

ops, volevo dire che si mi va bene un appartamentino.
ciao
Logged

Nuvola

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 102
Re: LA VERA TUNISIA
« Reply #10 on: 16 July 2006, 21:53:24 »

Quote from: "PAPERINA"
RAGAZZI AVETE MAI PROVATO A VIVERE GLI USI E COSTUMI DI QUESTO MERAVIGLIOSO PAESE?.....VI ASSICURO CHE ANDANDO CON UN TOUR OPERATOR NON AVRETE MAI  LA POSSIBILITA' DI APPREZZARE LE COSE BELLE CHE VENGONO OFFERTE DALLA TUNISIA.IO VADO SPESSO A BISERTA A CASA DEI MIEI SUOCERI E VI ASSICURO CHE E' TUTTA UN'ALTRA COSA.AMO TUTTO DI QUESTO PAESE E IL MAL D'AFRICA ORMAI E' INGUARIBILE PER ME.BACI A TUTTI


ciao paperina, sai mica come fare per organizzare una vacanza fai de te? e magari ci sarebbero delle opportunità di fare del volontariato lì?
rispondimi se hai notizie
Logged