www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: andate in Tunisia  (Read 7011 times)

lory

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 15
andate in Tunisia
« on: 16 September 2005, 07:57:50 »

Ce un qualcosa che non mi torna o sono io che sono talmente innamorata di questa terra e'non vedo certe cose,o qualcuno racconta fesserie.E vero che ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni ma quando si essagera.Io ci sono stata due volte, lo scorso anno al nord e quest'anno al sud e sono stata benissimo in tutti i sensi. Poi non riesco a capire per quale motivo certe persone si scandalizano per l'abbigliamento di certe donne, ricordate (paese che vai usanza che trovi)e il bello di viaggiare e' anche questo.Comunque prima di sparlare cerchiamo di farci un esame di coscenza ,guardiamo in casa nostra, non brilliamo certo di educazione e umilta'(almeno in certi posti).ciao
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: andate in Tunisia
« Reply #1 on: 16 September 2005, 09:50:14 »

Quote from: "lory"
Ce un qualcosa che non mi torna o sono io che sono talmente innamorata di questa terra e'non vedo certe cose,o qualcuno racconta fesserie.E vero che ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni ma quando si essagera.Io ci sono stata due volte, lo scorso anno al nord e quest'anno al sud e sono stata benissimo in tutti i sensi. Poi non riesco a capire per quale motivo certe persone si scandalizano per l'abbigliamento di certe donne, ricordate (paese che vai usanza che trovi)e il bello di viaggiare e' anche questo.Comunque prima di sparlare cerchiamo di farci un esame di coscenza ,guardiamo in casa nostra, non brilliamo certo di educazione e umilta'(almeno in certi posti).ciao[/quote


CARA LORY PURTROPPO ESISTE GENTE CHE NON SA' VIAGGIARE MA HA I SOLDI PER FARLO.MOLTI ITALIANI VOGLIONO MANGIARE GLI SPAGHETTI A MONBASA ,QUINDI ESISTONO ANCHE QUELLI CHE NON SANNO CHE OGNI CULTURA HA LE SUE ABITUDINI.IO DA QUANDO HO CONOSCIUTO IL MIO COMPAGNO TUNISINO(CONVIVO CON LUI DA TANTO),HO IMPARATO AD AMARE LA CULTURA ARABA CHE TI POSSO ASSICURARE E' MIGLIORE DI QUELLA ITALIANA.]
Logged

Anonymous

  • Guest
andate in Tunisia
« Reply #2 on: 16 September 2005, 14:01:48 »

vi voglio bene!!!!!!!!!!!
perchè anche io la penso esattamente come voi... solo che è difficile parlare con qc della tunisia o di qualsiasi altro paese senza sentire: HAI MANGIATO BENE? ERI LONTANO DALLA SPIAGGIA? HAI VISTO COME SI VESTONO, COME PARLANO, COSA FANNO? come parlassero di marziani!
adoro il lento scorrere del tempo africano...credo di essere nata nel posto sbagliato.
ciao
Logged

Anonymous

  • Guest
andate in Tunisia
« Reply #3 on: 16 September 2005, 14:18:13 »

Quote from: "Anonymous"
vi voglio bene!!!!!!!!!!!
perchè anche io la penso esattamente come voi... solo che è difficile parlare con qc della tunisia o di qualsiasi altro paese senza sentire: HAI MANGIATO BENE? ERI LONTANO DALLA SPIAGGIA? HAI VISTO COME SI VESTONO, COME PARLANO, COSA FANNO? come parlassero di marziani!
adoro il lento scorrere del tempo africano...credo di essere nata nel posto sbagliato.
ciao


PURTROPPO L'IGNORANZA NON HA LIMITI.............COMUNQUE IO ADORO LA TUNISIA E APPENA POSSO VADO
Logged

Anonymous

  • Guest
andate in Tunisia
« Reply #4 on: 22 September 2005, 15:33:01 »

ma dai nn fate i "buoni di cuore".. quella nn è cultura...forse fra 30 anni possiamo parlare di "cultura"... :?:
Logged

Anonymous

  • Guest
andate in Tunisia
« Reply #5 on: 23 September 2005, 20:46:17 »

senti...non so come misuri la "cultura"
come fai a misurare la cultura, o l'intelligenza, o la civiltà?
ti basi sui TUOI  punti di riferimento personali o hai dei metri universali di cui nessuno di noi conosce l'esistenza?
tu che sai tutto, che sei acculturato e civilizzato, perchè non ci fai un po di scuola...SAI, NOI SAPPIAMO CHE NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE E DI CONOSCERE!
Logged

Anonymous

  • Guest
andate in Tunisia
« Reply #6 on: 23 January 2006, 13:13:18 »

avete ragione la tunisia e bellisssima e anche il mangiare anche se è piccante la cultua e stupenda e le persone sono perfette io vi consiglio mahdia.... un bacione a tutti
Logged

Lu tunisine

  • Guest
andate in Tunisia
« Reply #7 on: 23 January 2006, 13:57:10 »

Quote from: "Anonymous"
avete ragione la tunisia e bellisssima e anche il mangiare anche se è piccante la cultua e stupenda e le persone sono perfette io vi consiglio mahdia.... un bacione a tutti


Capo nn esagerare, allore spigate il flusso delle barchette piene di clandestini, senza parlare dei prigionieri politici ecc...  :twisted:
Logged

Vicenzo

  • Guest
andate in Tunisia
« Reply #8 on: 23 January 2006, 15:18:16 »

questa forse è alice nel paese delle meraviglie  :evil:
prosciutto negli occhi e sedano negli orecchi  :twisted:
Logged

Anonymous

  • Guest
andate in Tunisia
« Reply #9 on: 23 January 2006, 17:04:00 »

Quote from: "Vicenzo"
questa forse è alice nel paese delle meraviglie  :evil:
prosciutto negli occhi e sedano negli orecchi  :twisted:


sempre molto gentile vincenzo,ma la tua compagna la tratti cosi???? :wink:
Logged

Lu tunisine

  • Guest
andate in Tunisia
« Reply #10 on: 23 January 2006, 19:30:32 »

Quote from: "Anonymous"
Quote from: "Vicenzo"
questa forse è alice nel paese delle meraviglie  :evil:
prosciutto negli occhi e sedano negli orecchi  :twisted:


sempre molto gentile vincenzo,ma la tua compagna la tratti cosi???? :wink:


Nn ha compagna,per questo vi invita a passare le vacanze da lui,
se nn l'avete ancora capito. :P
Logged

Anonymous

  • Guest
andate in Tunisia
« Reply #11 on: 24 January 2006, 08:42:41 »

Quote from: "Lu tunisine"
Quote from: "Anonymous"
Quote from: "Vicenzo"
questa forse è alice nel paese delle meraviglie  :evil:
prosciutto negli occhi e sedano negli orecchi  :twisted:


sempre molto gentile vincenzo,ma la tua compagna la tratti cosi???? :wink:


Nn ha compagna,per questo vi invita a passare le vacanze da lui,
se nn l'avete ancora capito. :P


Ma allora bastava dirlo caro vincenzo,cosa ci offri?? :wink:
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: andate in Tunisia
« Reply #12 on: 29 January 2006, 20:55:53 »

Logged

Anonymous

  • Guest
Re: andate in Tunisia
« Reply #13 on: 09 February 2006, 19:54:14 »

Quote from: "Anonymous"
http://www.tunezine.com/article.php3?id_article=937
Per chi ama il ballo.





quote="Anonymous"]http://www.tunezine.com/article.php3?id_article=937
Per chi ama il ballo.[/quote]
Logged