www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: cosmetici tunisini  (Read 4649 times)

lulu

  • Guest
cosmetici tunisini
« on: 09 September 2005, 13:44:14 »

Sono appassionata di cosmetici e devo andare ad Hammamet: posso lasciare tutto a casa e comprare là creme, shampo, balsamo, trucchi vari? Sono convenienti e validi?
Grazie!
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: cosmetici tunisini
« Reply #1 on: 09 September 2005, 14:00:31 »

Quote from: "lulu"
Sono appassionata di cosmetici e devo andare ad Hammamet: posso lasciare tutto a casa e comprare là creme, shampo, balsamo, trucchi vari? Sono convenienti e validi?
Grazie!



Dimenticavo: i profumi. Ditemi se c'è qualche profumo che si deve per forza comprare. E le marche dei cosmetici ad hoc.

Grazie ancora
Logged

aziztiiiiiiii

  • Guest
trucchi
« Reply #2 on: 09 September 2005, 14:18:52 »

ciao anch'io sono appasionata di trucchi etc.. ma ti do un consiglio quando vai la lascia riposare la tua pelle, stakka da tutte queste cose è bellissimo sentirsi naturali per qualke giorno, so che è dificile ,te lo dice una che il trucco lo tiene anche la notte( :wink: ) credo che in un paese come tunisia ci si puo sentire belli anche senza truccho,( :D )credimi, un bacio da azizti, divertiti
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: trucchi
« Reply #3 on: 09 September 2005, 15:11:09 »

Quote from: "aziztiiiiiiii"
ciao anch'io sono appasionata di trucchi etc.. ma ti do un consiglio quando vai la lascia riposare la tua pelle, stakka da tutte queste cose è bellissimo sentirsi naturali per qualke giorno, so che è dificile ,te lo dice una che il trucco lo tiene anche la notte( :wink: ) credo che in un paese come tunisia ci si puo sentire belli anche senza truccho,( :D )credimi, un bacio da azizti, divertiti


Hai ragione, ma io parlo anche di shampo, saponette, dentifricio: insomma, strumenti per l'igiene quotidiana! Vorrei comprarli là. I profumi e i cosmetici li userei poi al ritorno, per ricordarmi della vacanza e della Tunisia.
Logged

Veronica21

  • Guest
cosmetici tunisini
« Reply #4 on: 11 September 2005, 21:19:20 »

Ciao!!!Per quanto riguarda dentrifici, shampoo...etc, in Tunisia vendono esattamente le stesse cose che vendono qui da noi..stesse marche, niente di speciale o caratteristico. Per i profumi, se ti rechi in un mercatino tipico (souk), ci sarà sicuramente un negozietto con tutte le essenze esposte fuori!!Alcune sono veramente buone!!
Logged

Anonymous

  • Guest
cosmetici tunisini
« Reply #5 on: 12 September 2005, 16:27:40 »

Quote from: "Veronica21"
Ciao!!!Per quanto riguarda dentrifici, shampoo...etc, in Tunisia vendono esattamente le stesse cose che vendono qui da noi..stesse marche, niente di speciale o caratteristico. Per i profumi, se ti rechi in un mercatino tipico (souk), ci sarà sicuramente un negozietto con tutte le essenze esposte fuori!!Alcune sono veramente buone!!


Grazie. allora non dovrò cercare qualcosa di particolare nei supermercati ma andare nei mercatini!
Logged