www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: L'incanto del Deserto  (Read 4105 times)

Anonymous

  • Guest
L'incanto del Deserto
« on: 24 March 2006, 14:50:52 »

Quel tramonto.....meraviglioso....il deserto...le dune...i riflessi del sole nel lago di chott el jerid.....qualcosa di indescrivibile...bisogna esserci per poter provare emozioni veramnte bellissime......

Poi le tribù ke ancora vivono da primitivi...questo fa riflettere.....li sembra il mondo sia rimasto fermo...e invece siamo nel 2006....

Le strade...il giro col carretto....le oasi di montagna....qualcosa di unico!!
meravigliose le cascate....paesaggi splendidi....allla fin fine geograficamente la tunisia non è molto lontana da noi...ma li' è veramente un altro mondo.........

comunque consiglio a tutti di andare in Tunisia......Io la porto nel mio cuore.....Grazie di tutto  GRAZIE  GRAZIE   GRAZIE    GRAZIE  GRAZIE
Logged

odissea5

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 260
Re: L'incanto del Deserto
« Reply #1 on: 24 March 2006, 17:52:05 »

Quote from: "Anonymous"
Quel tramonto.....meraviglioso....il deserto...le dune...i riflessi del sole nel lago di chott el jerid.....qualcosa di indescrivibile...bisogna esserci per poter provare emozioni veramnte bellissime......

Poi le tribù ke ancora vivono da primitivi...questo fa riflettere.....li sembra il mondo sia rimasto fermo...e invece siamo nel 2006....

Le strade...il giro col carretto....le oasi di montagna....qualcosa di unico!!
meravigliose le cascate....paesaggi splendidi....allla fin fine geograficamente la tunisia non è molto lontana da noi...ma li' è veramente un altro mondo.........

comunque consiglio a tutti di andare in Tunisia......Io la porto nel mio cuore.....Grazie di tutto  GRAZIE  GRAZIE   GRAZIE    GRAZIE  GRAZIE
sono d'accordissimo su tutto ciò che hai scritto la tunisia è un paese MERAVIGLIOSO
Logged

Anonymous

  • Guest
L'incanto del Deserto
« Reply #2 on: 05 April 2006, 12:33:59 »

IL  TRAMONTO......QUALCOSA DI STRAORDINARIO....non raccontabile...bisogna esserci...
Logged