www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: Hotel Globalia Savana  (Read 3970 times)

pamela

  • Guest
Hotel Globalia Savana
« on: 26 July 2004, 16:48:04 »

Ciao a tutti,
il 3 agosto parto per la Tunisia e alloggio al Globalia Savana. E' la prima volta che faccio un viaggio del genere visto che sono abituata all'avventura: zaino in splla e senza meta. Ma il mio ragazzo non era molto daccordo su questo tipo di vacanza e ho dovuto cedere. Vorrei che qualcuno di voi mi desse notizie dell'hotel in cui alloggerò, se di sera c'è una bella animazione e se la Tunisia è veramente bella come dicono. Vi ringrazio tutti.
Logged

  • Guest
Savana
« Reply #1 on: 27 July 2004, 11:11:29 »

... be' da zaino in spalla al Savana, il salto di qualità è enorme  :P
il famoso Savana, cinque stelle, acquisito di recente dalla catena Globalia.
si trova ad hammamet yasmine, tra porto turistico e casinò... non direttamente sulla spiaggia (200 m), ma le strutture sulla spiaggia sono poche perchè yasmine è molto simile alle località nostrane, con alberghi sulla strada principale, passeggiata e mare.
una struttura di lusso con tutti i servizi classici di un cinque stelle, diversi bar, ristoranti, centro congressi, piscina interna ed esterna, centro beauty, animazione internazionale e così via.  :P
Su hammamet yasmine abbiamo detto già molto, una località balneare sul modello di porto cervo, numerosi locali notturni, divertimenti eccetera  :wink:
la tunisia è veramente bella, però se vuoi cercare qualcosa di originale devi fare qualche escursione e, soprattutto, visitare la cd. città vecchia con la sua medina e le case bianche  :P
buona vacanza
Logged

Anonymous

  • Guest
Re: Savana
« Reply #2 on: 09 September 2005, 11:06:34 »

Quote from: "Murphy"
... be' da zaino in spalla al Savana, il salto di qualità è enorme  :P
il famoso Savana, cinque stelle, acquisito di recente dalla catena Globalia.
si trova ad hammamet yasmine, tra porto turistico e casinò... non direttamente sulla spiaggia (200 m), ma le strutture sulla spiaggia sono poche perchè yasmine è molto simile alle località nostrane, con alberghi sulla strada principale, passeggiata e mare.
una struttura di lusso con tutti i servizi classici di un cinque stelle, diversi bar, ristoranti, centro congressi, piscina interna ed esterna, centro beauty, animazione internazionale e così via.  :P
Su hammamet yasmine abbiamo detto già molto, una località balneare sul modello di porto cervo, numerosi locali notturni, divertimenti eccetera  :wink:
la tunisia è veramente bella, però se vuoi cercare qualcosa di originale devi fare qualche escursione e, soprattutto, visitare la cd. città vecchia con la sua medina e le case bianche  :P
buona vacanza

Anch'io sono in partenza (1° ottobre) per questo hotel. Ci sono nuove segnalazioni? E' meglio del Domina Sultan Beach?
Logged