io sono tornata ieri dalla Tunisia, Gammarth - Tunisi, beh devo dire che non riesco a dimenticare quei posti, mi sono innamorata della gente, ho conosciuto molte persone sopratutto donne, sono stata molto bene, ho mangiato bene, ma non in albergo xchè non apprezzo la cucina internazionale, ho trovato tutti estremamente gentili, più degli italiani di certo, forse gli uomini un po' insistenti visto che viaggiavo da sola, ma basta non dare troppa confidenza. Certamente capisco chi paga dei servizi è giusto che li abbia, ma credo che dipenda esclusivamente dal tuor operator e non dall'albergo, dalla gente, dal mare ecc... Sono stata in alcuni ristoranti ineccepibili, molto lussuosi e quello che ho pagato ha rispettato il servizio reso. Quanto al mare devo condividere le opinioni di Ciccioriccio è sporco, direi inquinato da scarichi fognari degli stessi alberghi, credetimi li ho visti con i miei occhi, certo non li trovate a 200 mt dalla vs spiaggia. Se volete il mare bello, andate nei luoghi non turistici lì è fantastico!!!!