I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

nn andate.....

<< < (12/14) > >>

Samantha84:
ciao ciccioriccio...
posso chiederti dove sei stato in Tunisia e dove alloggiavi?
perche' io nel giro di un anno e mezzo sono stata in Tunisia 6 volte... e non ho mai avuto problemi... anzi continuo a tornarci...
la mia è una curiosità....
grazie.
ciao

ciccioriccio:

--- Quote from: "Samantha84" ---ciao ciccioriccio...
posso chiederti dove sei stato in Tunisia e dove alloggiavi?
perche' io nel giro di un anno e mezzo sono stata in Tunisia 6 volte... e non ho mai avuto problemi... anzi continuo a tornarci...
la mia è una curiosità....
grazie.
ciao
--- End quote ---


La località si chiama Skanes Beach, tra Monastir e Sousse. l' hotel è il Royal Miramar Thalasso **** (4 stelle dicono) il tour opertator era Veratour.
La sporcizia da quelle parti regna sovrana.
La scortesia dei tunisini.. beh regna sovrana ovunque.
Per quanto riguarda il mare ho visto che è uguale anche a Porto El Kantaoui e Tunisi.

Spero tu abbia speso meno di me, altrimenti ti consiglio di visitare altre parti del mondo ;-)

odissea5:
io sono stata 6 volte in tunisia e con la partenza di domenica saranno 7 sulle strade specialmente nell'interno si c'è sporcizia però nei villaggi negli hotel no almeno dove sono andata io, e poi i tunisini non mi sembrano cosi arroganti e ci disprezzano perchè dovrebbero? con questo non voglio accendere una discussione questa è solo la mia opinione come del resto tu hai la tua. ciaoooooo

pippo.paperino1982:
Anche nei villaggi c'è sporcizia, e l'incuranza regna sovrana ovunque.
Muffa in camera, piscina incustodita e non pulita, bar lurido con bicchieri sporchi,stoviglie sporche ecc ecc.
Tovaglioli in tessuto riusati senza essere lavati,  lenzuola e asciugamani macchiati.
Le donne delle pulizie che urlano, entrano in camera quando tu potresti essere nudo, niente riposini pomeridiani perchè loro le camere le fanno quando vogliono.
Tutto questo all'hotel samara in sousse.
La spiaggià è stata la più sporca che io abbia mai visto.
Sono tornato con 4 kg in meno e depresso, un anno di lavoro, un unica vacanza e durante la vacanza il sogno era che tutto finisse il prima possibile.
Sono Andato con la sprintours.

Samantha84:
CIAO PIPPO.PAPERINO1982
VOLEVO CHIEDERTI TU NON ERI MAI STATO IN TUNISIA PRIMA?
IN EGITTO SEI MAI STATO?
GRAZIE
CIAO CIAO

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version