I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

nn andate.....

<< < (10/14) > >>

wdjerba:
x me è stata la prima volta in tunisia,esattamente a djerba e ci sono andata a fine maggio..da quello ke ho sentito sul mio villaggio pensavo fosse una schfezza invece era un bellissimo villaggio..e poi gli animatori erano fenomenali!!w la tunisia!!ci ritornerò sicuramente

Nuvola:
grazie per avermi risposto...
ti spiace se qualche volta ti mando qualche messaggio in privato per chiederti alcune informazioni?
Un bacio,
Nuvola

Nuvola:
ops! dimenticavo che questo messaggio era rivolto ad iby!
nuvola

iby91:
certissimo nuvola!!!!!!! :lol:

odissea5:

--- Quote from: "Anonymous" ---ritornerei in tunisia solo xkè i divertimenti nn costano nulla rispetto all'Italia(logicamente),ma per il resto sono rimasta delusa....devi stare attento a tutto ciò ke mangi(quel giorno ke trovi qcs di leggermente buono),tutto sa di cipolla,poi ci sono le mosche a farti compagnia in ogni occasione...si posavano su tutto...devi lavarti i denti con l'acqua di bottiglia...che palle....per nn parlare del mare...era dir poco sporco...una settimana di piscina,ke tra l'altro aveva un odore di ammoniaca...e i tunisini!?pazzi proprio pazzi,soprattutto le donne con i veli;stavamo prendendo il taxi a Monastir io el mio ragazzo con un'altra coppia(grazie a loro è migliorata la vacanza)e delle donne hanno gridato verso di me e la mia amica,forse x come eravamo vestite:jeans e maglietta(maniche lunghe)....e Sousse!?spaventosa la medina...ti prendono x il braccio x farti comprare qcs,e se nn compri ti urlano dietro.....il mal di testa x contrattare...tutto...anke l'aria ke respiri.....
Forse si salva Port el Kantoui....
....buon divetimento.....
--- End quote ---
a settembre torniamo in tunisia e questa sarà per noi la sesta volta? ma tutto quello che hai scritto tu mi sembra moooolto esagerato. siamo stati in 3 villaggi diversi e il mangiare era buonissimo, certo in italia si mangia meglio ma se viaggi per il cibo allora stattene a casa. queste mosche che si posavano su tutto io non le ho mai viste, lavarsi i denti con l'acqua in bottiglia (in tutti i paesi dove è molto caldo ci sono questi problemi, mai una persona mi ha gridato dietro, le donne col velo sono pochissime in tunisia anzi ho visto molti ragazzi seguire la moda come qua in italia, spaventosa la medina? ti prendono per il braccio? a me non è mai successo il fatto di contrattare si è vero ma è caratteristico dei paesi arabi in generale. mi spiace che tu ti sia trovata male, per me non è cosi a me piace moltissimo questo popolo sono persone di cuore e te lo posso confermare per esperienza, abbiamo un amico cameriere sposato con un figlio di 3 anni lavora tutto il giorno e sua moglie pure per neppure 600 euro(in due) al mese. se devo dire una cosa che non mi piace della tunisia, si una cosa c'è i ricchi che sfruttano questa gente che lavora 24 ore al giorno per una miseria camerieri animatori tutta la manodopera dei villaggi. scusatemi se mi sono dilungata :roll:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version