I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

nn andate.....

<< < (9/14) > >>

iby91:
io sn tunisina:i miei sn tunisini mi hanno partorita là poi qnd avevo 2 sett. sn venuta in italia.ogni estate vado in tunisia a sousse dove c'e' casa mia sinceramente io sousse la amo.certo cm in tutti i posti anke a sousse vi sn mosche(insetti che ci sono e che non possiamo disintegrare),gente un pò insistente,ecc...non capisco però la storia delle ragazze cn il velo?a parte ke in un tunisia ne trovi due su 10 e poi nn hanno motivo di urlarti dietro,forse le hai rubato il taxi??? :P  a parte gli ske mi disp di esserti sentita delusa...prova a ritornarci e se ti va male un altra volta bhe....non tornarci più!!!ciao :wink:
PS.per carmencita:tu parli parli ma se qualcuno offende qualcosa a te caro tu non reagisci "aggredendo"(cm dici tu) la persona in questione?...e poi mari nn l'ha aggredita(non può saltarle addosso...romperebbe il computer! :P ho fatto la battuta)ha solamente difeso una cosa a lei cara!come dico sempre:vai tra mari!!!!!! :wink:

Nuvola:

--- Quote from: "iby91" ---io sn tunisina:i miei sn tunisini mi hanno partorita là poi qnd avevo 2 sett. sn venuta in italia.ogni estate vado in tunisia a sousse dove c'e' casa mia sinceramente io sousse la amo.certo cm in tutti i posti anke a sousse vi sn mosche(insetti che ci sono e che non possiamo disintegrare),gente un pò insistente,ecc...non capisco però la storia delle ragazze cn il velo?a parte ke in un tunisia ne trovi due su 10 e poi nn hanno motivo di urlarti dietro,forse le hai rubato il taxi??? :P  a parte gli ske mi disp di esserti sentita delusa...prova a ritornarci e se ti va male un altra volta bhe....non tornarci più!!!ciao :wink:
PS.per carmencita:tu parli parli ma se qualcuno offende qualcosa a te caro tu non reagisci "aggredendo"(cm dici tu) la persona in questione?...e poi mari nn l'ha aggredita(non può saltarle addosso...romperebbe il computer! :P ho fatto la battuta)ha solamente difeso una cosa a lei cara!come dico sempre:vai tra mari!!!!!! :wink:
--- End quote ---


cara Iby91,
difendi mari perchè ti va bene che "aggredisca" qualcuno che non si è trovato bene in tunisia, e tu, essendo tunisina, non ammetti alcune critiche rivolte al tuo paese (e non dire di no). Ho reagito così perchè se leggi bene, mari ha avuto un atteggiamento scortese con un'altra ospite. E poi io mi ero rivolta a lei (inizialmente) dicendo che il suo commento (e qui sottolineo -commento-) era maleducato e non lei come persona, che  chiaramente non conosco. se poi leggi alcuni altri suoi messaggi sono veramente di una volgarità estrema...guarda anche altri topic in cui critica gli uomini italiani che non sono sensuali come quelli tunisini, e qui mi fermo..(sempre lì si va a parare!). POi la discussione è degenerata e mi dispiace che io poi, alla fine mi sia abbassata al suo livello.
La discussione è nata dal fatto che la persona che ha iniziato questo topic è rimasta delusa nalla tunisia. Che male c'è? Non può esprimerlo liberamente? cosa vogliono dire tutti i commenti "stattene a casa tua...eccc" per non parlare di alcuni ben più volgari.
Una persona inizia un viaggio come molte aspettative e buoni propositi, se questi vengono delusi non è sempre per colpa della persona in questione che non si sa adattare e che deve per forza "rimanere a casa propria". Voglio comunque chiudere questa storia che a, questo punto, è diventata nauseante!
Carmencita

iby91:
sai carmencita hai ragione....visto che io mari nn so com'e' mi conveniva tacere vabbè ormai è fatta!grazie nuvola o carmencita( :?:  :P )per la precisione e per la tua educazione nel rispondermi ciao ciao! :D

Nuvola:
non c'è problema! capita a tutti di fraintendere! anche io, però devo imparare a non farmi coinvolgere più del dovuto! e poi è solo un forum! é che a volte intervengo a cercare di "mediare"ma è meglio che stia zitta!
Cmq: continua così perchè i tuoi interventi sono belli-
- continua ad amare la tua terra così come stai facendo
- tanti auguri per tutto!
PS: la tua famiglia è tradizionalista? Come ti trovi in un paese così diverso dal tuo? (se ne vuoi parlare)
Un bacione

iby91:
carissima nuvola,
si i miei sn tradizionalisti soprattutto mia mamma.io mica tanto...praticamente sn italiana e nn conosco bene la mia terra.certo seguo la mia religione:faccio il ramadam e festeggio le nostre feste ma nn mi sento affatto diversa in italia...anzi mi sento più diversa in tunisia...in più lì mi scambiano tutti per italiana e mi trattano tale poikè di pelle sn molto kiara e ho capelli biondi e okki verdi!spero di nn averti annoiata cn la mia storiella ciiiiiiao! :D

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version