I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

nn andate.....

<< < (6/14) > >>

ale:

--- Quote from: "Anonymous" ---E' un vero peccato che ci siano delle persone così negative che vedono solo il peggio di ogni situazione...
Sono tornata a fine agosto dalla  Tunisia ed ero partita con l'idea di stare male proprio perché, chi come te, ne aveva solo parlato male.
Quello che ho trovato io è stato solo un mondo incantevole, ho mangiato ovunque capitasse, tutte le persone che ho conosciuto (tunisine) si sono dimostrate estremamente gentili (molto più di certi italiani) e non ho dovuto combattere con le mosche.
Considerato che vivo in Sardegna e di mare bellissimo ne ho visto tanto, ho trovato che il mare loro è pressoché identico al nostro: spiaggia sempre pulita e acqua limpida.
Certo ci possono essere delle eccezzioni, le mosche, il mare sporco... capita! Non per questo bisogna fare di tutta l'erba un fascio...
Roberta
--- End quote ---

Anonymous:
mia mamma é tunisina e mio padre é italiano e io sono nata in italia e non vedo l'ora di vivere in tunisia!!!!!! sono molto felice che parlate bene della tunisia,io ci vado ogni estate e sto da Dio non vedo lora di partire ... a chi non gli piace se ne stia a casa a guardare la televisione!!!  angelica

Anonymous:
oppure se ne vada in un posto migliore...a me la tunisia è piaciuta, ma ci sono posti migliori....

Ireth:
ciau! volevo sapere dove hai pernottato in tunisia che ti sei trovata così male!!! io ealcuni amici dovremo andare a fine luglio sulla costa tunisina e vorrei avere ancune info!! ti ringrazio..
se hai voglia di rispondermi questa è la mia mail: ireth85@hotmail.it
grazie!!!

ireth:
sono di nuovo io...qualcuno può dirmi qualcosa su club le colombes..ci andiamo in quattro e partiamo il 30 luglio e pernotteremo lì per 154 giorni!!! è la prima volta che vado in tunisia e tra l'altro è la prima volta che prendo l'aereo!!!! e sono un pochino preocc!!!! :shock:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version