I forum di Tunisa.it > Benvenuti nel forum di Tunisia.it

nn andate.....

<< < (5/14) > >>

carmencita:

--- Quote from: "MARI" ---
--- Quote from: "carmencita" ---
ancora un commento maleducato...ma insomma, ognuno è libero di esprimere la propria opinione! questa persona si è trovata male ed è giusto che lo dica apertamente!
carmencita
--- End quote ---


SENTI CARMENCITA FORSE E' MEGLIO SE SEI TU A FARRTI I FATTI TUOI, TORNA A FARE LA CAFFETTIERA E NON PERMETTERTI DI DARE DEL MALEDUCATO A CHI NON CONOSCI!  MI SEMBRA CHE METTI IL TUO NASO UN PO DAPPERTUTTTO, PENSA PER TE!
--- End quote ---


impara l'italiano, ignorante che non sei altro! dopo mi sembra ci vuole il congiuntivo e non fare commenti che non sei all'altezza! e il tuo umorismo è veramente di basso profilo
Carmen

carmencita:

--- Quote from: "carmencita" ---
--- Quote from: "MARI" ---
--- Quote from: "carmencita" ---
ancora un commento maleducato...ma insomma, ognuno è libero di esprimere la propria opinione! questa persona si è trovata male ed è giusto che lo dica apertamente!
carmencita
--- End quote ---


SENTI CARMENCITA FORSE E' MEGLIO SE SEI TU A FARRTI I FATTI TUOI, TORNA A FARE LA CAFFETTIERA E NON PERMETTERTI DI DARE DEL MALEDUCATO A CHI NON CONOSCI!  MI SEMBRA CHE METTI IL TUO NASO UN PO DAPPERTUTTTO, PENSA PER TE!
--- End quote ---


impara l'italiano, ignorante che non sei altro! dopo mi sembra ci vuole il congiuntivo e non fare commenti che non sei all'altezza! e il tuo umorismo è veramente di basso profilo
Carmen
--- End quote ---

dimenticavo che probabilmente tu non sappia nemmeno che cosa sia un congiuntivo.....

MARI:
Scusa ma come ti permetti di esprimere tali considerazioni denigratorie nei miei confronti?! Io non ho insultato nessuno e neppure dato dell'ignorante, forse sei tu ad ignorare la buona educazione, faresti meglio a continuare a fare la caffettiera!  Il basso profilo sarà il tuo forse, se ne hai uno! Addio!!

Anonymous:
veramente sei tu che ogni qualvolta una persona esprima un'opinione diversa dalla tua reagisci aggredendo, così come hai fatto con "ospite"e con me. Ho detto inizialmente che il tuo commento era maleducato, non ti puoi permettere di aggredire una persona dicendole "stattene a casa" in maniera così arrogante. La persona in causa aveva solo raccontato la sua esperienza (negativa) in tunisia. Ed era libera di farlo. E il tuo commento era irriguardoso nei suoi confronti. ho detto che il tuo commento era maleducato e non tu...ma poi hai inziato ad aggredire anche me, e liè seguito il tutto...quindi certi commenti aspettateli! chi di spada ferisce di spada perisce!
vebbè, chiudiamola qui....

odissea5:
Sono stata in tunisia ad agosto del  94 in viaggio di nozze ci è piaciuta moltissimo cosi siamo tornati in vacanza a giugno del 95, poi sono riuscita a convincere i miei e ci siamo tornati con lo per due anni aprile 96 e maggio 97 sempre ad hammamet solito villaggio tunisian village dell'alpitour (adesso non è più dell'alpitour). sono passati alcuni anni e nel 2004 siamo tornati ad hammamet sea club venus francorosso con nostro figlio di 5 anni, nel 2005 sempre con nostro figlio siamo andati a djerba sempre con francorosso  sea club rym beach. credo che da tutto questo potete capire che la tunisia ci è piaciuta molto, nei villaggi in cui siamo stati, abbiamo trovato sempre buon cibo, pulizia, buona animazione e soprattutto molta cortesia nel personale del villaggio. anche con il bambino non abbiamo mai avuto problemi sia per il cibo sia per l'animazione. avrei ancora mille cose da scrivere ma non voglio annoiarvi con le mie chiacchere. ciao andate in tunisia è fantastica :P  :P

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version