ragazzi, questa'estate è stata la mia prima volta in Tunisia e ne sono rimasta estasiata...come dire, mi ha rapito il cuore e non riesco a togliermela dalla testa!!!! :wink:
non condivido assolutamente le opinioni di chi è così negativo e difattista come l'amica che ha postato quel "nn andate..:"...ma dai, spero sia una esagerazione!!!! mi vien quasi da ridere, scusate!!!
non dimentichiamo però che qualsiasi attacco gratuito è scorretto, ognuno è libero di tornare dalle vacanze (in Tunisia come i qualsiasi altro luogo) portandosi i propri pareri e le proprie considerazioni....anche se spesso rasentano la tragi-commedia.
Un solo consiglio alla nostra cara amica: non serve andare fino in Tunisia per trovare divertimenti (se è quello che cerchi) ...e per spendere poco. Certo, in Italia molto prezzi sono proibitivi, ma....Hai mai sentito parlare della Romagna? bella spiaggia sabbiosa, ottima cucina, lasagne da guinnes dei primati, hotel tre stelle a 40 euro al giorno pensione completa, discoteche, acquapark.... e nemmeno il costo dell'aereo!!!!!!!!...sul mare non mi pronuncio ma d'altra parte non si può avere tutto.... :cry:
conclusione: è inutile che ci muoviamo in lungo e in largo per il mondo solo per faci belli che siamo stati in Tunisia o chissà dove..... Il prossimo anno, allo stesso prezzo, o anche meno, una bella vacanza a Rimini e chissà, forse tornerai più soddisfatta.
Non c'è il deserto, con la sua magia, con il tramonto dai mille riflessi, non c'è la stupenda atmosfera dei souk, col suo "caos", i mille colori, non c'è quello stupore nel conoscere una realtà a noi così vicina e così lontana...quell amlinconia che ti prende già appena l'aereo decolla verso casa....ma che vuoi, questi, perdonami, son dettagli... :evil: