I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
Canzone
fabmor:
Nessuno conosce il titolo di una canzone molto bella che mettevano spesso in tunisia che faceva: "abana abana abaaa" o qualcosa di simile?
lina:
ciaoooooooooooooooooooooooooo
non ci crederai,ma sto impazzendo alla ricerca della stessa canzone,ma non riesco a trovarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dove sei stato a djerba o dove??????????????io a djerba..hotel abir,,mi piaceva tantissimo,,non riesco a trovarlaaa,,l'ho chiesto a migliaia di forum
Anonymous:
--- Quote from: "lina" ---ciaoooooooooooooooooooooooooo
non ci crederai,ma sto impazzendo alla ricerca della stessa canzone,ma non riesco a trovarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dove sei stato a djerba o dove??????????????io a djerba..hotel abir,,mi piaceva tantissimo,,non riesco a trovarlaaa,,l'ho chiesto a migliaia di forum
--- End quote ---
CIAO IO HO IL CD DELLA CANZONE CHE CERCATE,NON CAPISCO CHE DIFFICOLTA' AVETE A TROVARLO.IN CHE CITTA' ABITATE?.....IO CONOSCO MOLTE CANZONO ARABE ANCHE PERCHE' IL MIO COMPAGNO E' TUNISINO.
lina:
wauauau sul serio fai??
me la potresi inviare?
ancher io avevo una storia con un ragazzo tunisino,,,maaa non ti dico come sta andando..
ti lascio la mail agnellinopazzo@hotmail.it
PAPERINA:
--- Quote from: "lina" ---wauauau sul serio fai??
me la potresi inviare?
ancher io avevo una storia con un ragazzo tunisino,,,maaa non ti dico come sta andando..
ti lascio la mail agnellinopazzo@hotmail.it
--- End quote ---
APPENA MI AGGIUSTANO IL COMPUTER DI CASA TE LA INVIO.LA MIA EMAIL E' comela@libero.it
Navigation
[0] Message Index
[#] Next page
Go to full version