www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: serail paradise hotel, questo sconosciuto  (Read 5905 times)

giorgia

  • Guest
serail paradise hotel, questo sconosciuto
« on: 04 August 2004, 08:01:06 »

si son nominati un sacco di hotels ad hammamet, ma nessuno ha accennato al serail paradise......forse che non è un granchè?
sarò là la prima di settembre, speriamo bene.....
Logged

monica

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
serail paradise hotel, questo sconosciuto
« Reply #1 on: 16 August 2004, 13:06:18 »

ciao Giorgia
 anche io saro' lì la seconda di settembre ma nessuno mi sa dire ninte su questo albergo ti prego se sai qualcosa fammi sapere e se io sapro' qualcosa in più ti faro' sapere :D  :D  :D
Logged

Stefano

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 60
serail paradise hotel, questo sconosciuto
« Reply #2 on: 16 August 2004, 15:24:29 »

Giorgia e Monica non disperate, in questo momento Murphy che è la persona piu adatta a darvi una risposta è in vacanza.
Comunque , per quel che so per sentito dire, il giudizio è abbastanza positivo , certo è a 300 metri dal mare , per qualcuno può essere un problema e per altri assolutamente no.
Per quanto riguarda il mare, posso dirti che al mattino solitamente è molto bello, pulito e trasparente.
Al pomeriggio aumenta il vento e la presenza di alghe, ma la presenza del vento e delle alghe è in funzione sia del periodo e anche dalla zona di Hammamet in cui vi trovate.

Ciao
Stefano
Logged
iao
Stefano

Anonymous

  • Guest
per stefano
« Reply #3 on: 18 August 2004, 13:11:44 »

ciao. per quello che ho capito sei molto informato sulla tunisia mi potresti dire se accettano carte di credito prepapagate perche' a me mi hanno detto di no e non so se è la verita'.
Poi un altra domanda ma a settembre l'orario e lo stesso di qui in italia oppure no.
ciao
 :D  :D  :D
Logged

Stefano

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 60
serail paradise hotel, questo sconosciuto
« Reply #4 on: 18 August 2004, 13:22:03 »

Ciao caro ospite (ma il nome ??)  :?:  :o
In generale  le carte di credito  sono accettate dappertutto.
Se vuoi avere la certezza e quindi partire sicuro/a ti conviene chiedere informazioni al tuo tour operator.
A settembre la Tunisia sarà indietro di 1 ora rispetto a noi , ma solo perchè da noi c'è ancora l'ora legale.
Logged
iao
Stefano

Anonymous

  • Guest
risp
« Reply #5 on: 18 August 2004, 13:28:25 »

visto che sei in linea voglio farti un po di domande.
Ma in tunisia tra il giormo e la notte c'e' escursione termica e dammi qualche consiglio sulle escursioni piu' belle da farsi
Murphy quando torna dalle vacanze
ciao monica
Logged

Stefano

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 60
serail paradise hotel, questo sconosciuto
« Reply #6 on: 18 August 2004, 14:04:00 »

Cara Monica,
le escursioni, dipende da quello che cerchi, i posti sono i soliti  Tunisi, Cartagine, il deserto al sud ecc.ecc.
Io credo che consigliare escursioni a qualcuno che non si conosce sia sempre un errore.
Che tipo sei, romantica?  :oops: , avventurosa?, 8)   sei da sola, con amici, con famiglia ecc. ecc. :(
Perchè vuoi andare in Tunisia ? Costa meno di altri posti ? Che cosa conosci della Tunisia , vuoi vedere i luoghi dove hanno girato alcune scene di Star wars, ti interessa??
Come avrai ben capito non è facile dire:"... vai a visitare le rovine di Cartagine ti piaceranno..." a me personalmente  hanno deluso, c'è poco e niente.
 :!:
Ad ogni modo, visto che vai ad Hammamet prova a leggere il mio topic "Hammamet posologia e istruzioni per l'uso" nell'altro forum "racconti di viaggio" forse troverai qualche idea per fare delle escursioni in un modo un pò personale
Logged
iao
Stefano

Anonymous

  • Guest
Re: serail paradise hotel, questo sconosciuto
« Reply #7 on: 06 September 2005, 10:11:01 »

Quote from: "giorgia"
si son nominati un sacco di hotels ad hammamet, ma nessuno ha accennato al serail paradise......forse che non è un granchè?
sarò là la prima di settembre, speriamo bene.....



CIao!! ho prenotato anche io questo albergo! sei già tronata? com'era?
grazie! camilla
Logged

Anonymous

  • Guest
serail paradise hotel, questo sconosciuto
« Reply #8 on: 06 September 2005, 15:07:21 »

ciao,sono andata in tunisia in agosto e,ci hanno informato che l'ora è uguale,visto che da quest'anno,adottano l'ora legale anche loro.ciao
Logged