www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2]

Author Topic: ki lo conosce???  (Read 9326 times)

Gelsomino profumato....

  • Guest
relax
« Reply #15 on: 20 September 2005, 18:27:19 »

Sono stata ad Yasmine-Hammamet al Tunisia Lodge.Niente male l'hotel di nuova costruzione,ma la cucina tunisina a me nn piace! :cry:
Sono stata bene una settimana,mi sono rilassata e ho visto posti nuovi come Tunisi,Cartagine,Sidi bou Said....La medina nuova è bellissima con tutta quella gente,con tutti quei colori e i profumi....da ritornare!
Un kiss...  :P
Logged

CITIZEN

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 50
Re: relax
« Reply #16 on: 20 September 2005, 18:53:24 »

Quote from: "Gelsomino profumato...."
Sono stata ad Yasmine-Hammamet al Tunisia Lodge.Niente male l'hotel di nuova costruzione,ma la cucina tunisina a me nn piace! :cry:
Sono stata bene una settimana,mi sono rilassata e ho visto posti nuovi come Tunisi,Cartagine,Sidi bou Said....La medina nuova è bellissima con tutta quella gente,con tutti quei colori e i profumi....da ritornare!
Un kiss...  :P




 :P
Sei stata al Tunisia Lodge??!!??!!
Ma pensa... prima di partire un ragazzo tramite mail mi aveva chiesto di questo hotel, anch'esso della Sprintours... ma purtroppo non ne sapevo più di tanto. Poi un giorno, mentre stavo tornando verso il mio hotel con il trenino bianco (ero stato ad hammamet medina vecchia) sono passato proprio davanti al Tunisia Lodge.
Come hotel è bello, almeno io l'ho potuto vedere solo da fuori, però è lontano dalla spiaggia... Resta proprio dietro, o davanti (dipende da come lo si guarda) al Vinci Lalla Baya.
Il mio hotel era mica tanto distante sai? Andavi verso la Medina Nuova e quando arrivavi alla cascata con la scritta di Chartageland giravi a sinistra... Di fianco al Melia El Mouradi!
Che periodo sei stata? Magari eravamo lì ad hammamet nello stesso periodo...
Io sono partito da Verona Villafranca.

 8)  :D  :D  :D  :lol:  :D  :D  :D  8)
Logged
Pages: 1 [2]