www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2]

Author Topic: HOTEL PENELOPE BEACH GARDEN DJERBA  (Read 9638 times)

bLUISA

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
HOTEL PENELOPE BEACH GARDEN DJERBA
« Reply #15 on: 30 August 2005, 07:33:58 »

Anche io vorrei notizie "fresche" su questa struttura....il PENELOPE...
Grazie mille
Logged
LUISA

Anonymous

  • Guest
HOTEL PENELOPE BEACH GARDEN DJERBA
« Reply #16 on: 05 September 2005, 10:52:36 »

:( ciao a tutti io sono stata in questa struttura le prime due settiamane di agosto e mi sono trovata malissimo. molto sporco, ospitalità zero, assistenza zero, abbiamo fatto due escursioni e sono state un disastro...
Logged

bLUISA

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
HOTEL PENELOPE BEACH GARDEN DJERBA
« Reply #17 on: 05 September 2005, 11:02:53 »

Con quale Tour Operator hai fatto le escursioni? o le hai prenotate direttamente in loco al Penelope?? E di che escursioni si trattava?
Potresti essere un pochino più precisa sui problemi del Penelope?
Grazie
Logged
LUISA

Anonymous

  • Guest
HOTEL PENELOPE BEACH GARDEN DJERBA
« Reply #18 on: 09 September 2005, 08:46:57 »

eravamo con la settemari. ti dico che il primo giorno abbiamo cambiato 3 stanze per come erano sporche (non siamo stati gli unici a cambiare le stanze, ma molti altri), le lenzuola non le hanno mai cambiate (abbiamo fatto due settimane), l'animazione era scarsa, la ragazza dell'assistenza non c'era mai, c'era "all inclusive" ma se chiedevi una cosa in più si lamentavano. abbiamo fatto due escursioni una al casinò, che è andata meglio dell'altra anche se i dipendenti del casinò erano molto maleducati nei confronti dei turisti, l'altra era cavallo-caretto-camello e questa è stata un disastro. sono già stata in egitto e marocco e l'ospitalità era molto buona, erano molto più gentili dei tunisini che abbiamo incontrato lì. :cry:
Logged
Pages: 1 [2]