I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

incontro fatale!

<< < (11/11)

Anonymous:
scusa Giuditta! Stavo proprio fuori ieri, non mi dimenticherei mai di te! Però non puoi arrabbiarti così, io aspettavo solo 1 tuo commento x  consolarmi! (in realtà comincio a consolarmi da sola, perchè sono sempre + convinta che il mio a.l. sia un vero e proprio gigolò in borghese!)

Giuditta:
... non mi sono arrabbiata, scherzavo.
che dire... certo mi dispiace per te se è stata una delusione, altrimenti ti posso dire che è meglio così... hai capito per tempo che spesso (non dico sempre) si tratta di abili affabulatori in cerca di galline da spennare o solo da palpare (più o meno bene).
non ho mai parlato di mostri ma esiste una vera e propria caccia alla turista occidentale (da un po' di tempo anche a quella russa, arricchita di recente), mirata non certo all'amore sano ma a ben altro.
tutto qui... occhi aperti e non crediate di scoprire l'acqua calda i bagnini del genere c'erano anche a rimini negli anni 60 - 70... anche oggi chi cerca una storia la può trovare ovunque e senza necessariamente farsi prendere in giro in tunisia, egitto, marocco, senegal, kenya, capoverde ecc...
un simpatico saluto!

nuova ospite:

--- Quote from: "Giuditta" ---... non mi sono arrabbiata, scherzavo.
che dire... certo mi dispiace per te se è stata una delusione, altrimenti ti posso dire che è meglio così... hai capito per tempo che spesso (non dico sempre) si tratta di abili affabulatori in cerca di galline da spennare o solo da palpare (più o meno bene).
non ho mai parlato di mostri ma esiste una vera e propria caccia alla turista occidentale (da un po' di tempo anche a quella russa, arricchita di recente), mirata non certo all'amore sano ma a ben altro.
tutto qui... occhi aperti e non crediate di scoprire l'acqua calda i bagnini del genere c'erano anche a rimini negli anni 60 - 70... anche oggi chi cerca una storia la può trovare ovunque e senza necessariamente farsi prendere in giro in tunisia, egitto, marocco, senegal, kenya, capoverde ecc...
un simpatico saluto!
--- End quote ---

Come al solito hai ragione, è chiaro che non possono essere tutti così, ero solo un po' incavolata! Il problema è che tutte ci possono cascare come me, perchè si tende a pensare "certo, avrà preso in giro qualcun' altra, ma con una meraviglia come è verosimile che si sia innamorato follemente dopo una settimana, come giura (sulla testa della madre, sul corano ecc..)!!!!" E' che siamo tutte un po' così noi galline......eh eh eh!!

Comunque ancora non ci hai spiegato perchè sei così esperta, quasi didattica direi....
Un saluto anche a te e un augurio per un sereno anno nuovo e per finire - è appena il caso di ricordarlo - sei sempre la più grande!

Navigation

[0] Message Index

[*] Previous page

Go to full version