I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

incontro fatale!

<< < (7/11) > >>

nuova ospite:

--- Quote from: "Anonymous" ---cara ospite non é tutto assurdo,forse io credo troppo al destino all ' amore ma non l'ho chiesto io é arrivato e perche' lasciarsi scappare qualcosa di bello,io ho 36 anni da 15 sposata,da due in crisi con il marito, e poi ecco un giorno d' agosto compare lui solo per un giorno,e sembro rinata .... un abbraccio a tutte. :oops:
--- End quote ---

Per me è esattamente la stessa cosa, quindi non devi giustificarti, nessuno può capirti meglio di me. Tuttavia, devi ammettere che è veramente tutto assurdo: per esempio, io oggi potrei mettermi nei guai, perchè devo stringere con questa vacanza. O scontento l'uno, o insospettisco l'altro. Boh, qui veramente mi deve aiutare il destino!
Buona giornata a tutte.

Anonymous:
cara nuova ospite il consiglio che mi permetto di darti é ma il tuo cuore cosa chiede? é un mio pensiero ma tante volte si ha paura di affrontare la realta'cominciando da me... ma nella mia vita ci sono anche dei figli, nella tua come hai scritto non c'e' ne sono,allora io ti chiedo vivi la tua felicita' fino in fondo,vai in vacanza con lui.... e dopo si vedra', un abbraccio da un leone in gabbia.....ma chissa' magari qualcuno aprira' questa gabbia.... :wink:

Pippo:
Attenta che se aprono la gabbia questa volta ti riportano all'ospedale psichiatrico di provenienza...

nuova ospite:
Chi è 'sto Pippo che ce l'ha con tutti? Ah Pippo, che c'hai avuto una brutta giornata? La mia è peggio di sicuro, ma mica faccio come te che me la prendo con gli altri!!!
Ragazze, sentite che inatteso sviluppo ha avuto la mia storia! Ha proprio ragione Ospite (alla faccia di Pippo): il destino ha deciso per me.
Dunque, dico a mio marito che mi vado a fare una vacanza, e lui a sorpresa (è uno impicciatissimo con il lavoro) mi comunica che verrebbe volentieri con me. Riferisco all'altro, con la premessa "se sei stanco e mi vuoi mollare, visto che non possiamo vederci come vorremo, ti capisco...". Questo dopo un quarto d'ora di silenzio, comincia a dirmi che di lui non me ne frega nulla, che la verità è che amo mio marito e che non sono disposta a rinunciare a niente per lui, che mi sono divertita per bene ecc...Però gli è pure sfuggito: "avevo detto a tutti che sarei andato lì....". Gli ho chiesto se volesse andarci senza di me, e mi ha risposto in italiano con un vaff..Comunque, per farla breve, ho cercato di spiegargli che si sbagliava, che io lo amo e ho molto bisogno di lui, che non voglio fargli del male. Lui, tra gli altri concetti, mi esplicita che non gli avevo fatto del male ora, ma da quando ci siamo conosciuti, visto che tutti i giorni ho qualche novità che gli fa scoppiare la testa, e che era probabillmente era meglio se si fosse "cercato la sua vita" senza di me . A degna conclusione di questo allegro dialogo, mi comunica che la batteria del suo telefono sta per scaricarsi. Gli chiedo se vuole riparlarne la sera, se potevo chiamarlo. Mi risponde: "come vuoi". Cade la comunicazione e io provo a chiamarlo tutto il santo giorno, senza alzare un dito al lavoro se non per comporre il suo numero mille volte: sempre staccato! Alle 22 tento - inutilmente - per l'ultima volta, dopodichè decido che era opportuno dimenticarmelo x sempre. E' passata una notte ed un'intera giornata senza che lui mi abbia chiamato. Credo proprio che sia finita. Io sto molto male, nonostante abbia buttato i suoi numeri di telefono, foto, mails, e tentato inutilmente di non pensarlo tutto il giorno. Nel dolore mi è anche venuto il dubbio che mi abbia usata per i suoi obbiettivi e scaricata quando ha capito che con me non era molto facile "sistemarsi". Non voglio essere troppo cinica, ma quando stai male le pensi tutte.
Mandatemi messaggi di coforto, ma non datemi nessuna speranza di recuperarlo, perchè non mi serve.
Abbracci a tutte tranne Pippo.

Giuditta:
a parte sta pippa di pippo...
cara nuova ospite mi spiace sinceramente per te che avevi investito tempo e sentimenti... ma sono contenta sempre per te perchè hai evitato di essere in qualche modo sfruttata.
sfrutta questa vacanza per recuperare il feeling con tuo marito... lascia perdere questi infingardi, tanto per loro persa una occasione ne hanno subito un altra di scorta da sfoggiare con i consimili in questa gara a circonvenire le "poulettes" (pollastrelle o galline, come le chiamano loro) europee.
come dicevo sai quanti se ne trovano anche ai mercati generali di soggetti molto più sinceri... altrimenti rimane il cetriolo...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version