I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

incontro fatale!

<< < (5/11) > >>

Giuditta:
ma perchè non copulate a casa vostra invece di donarvi in giro per un pugno di sabbia?!!
cioè quello che vi rimane in mano una volta cotte ben bene a fuoco lento da questi bagnini, barman, giardinieri, rianimatori, addetti alle pulizie, facchini, camerieri, autisti tunisini.
non trovate di meglio a casa vostra?! oppure in rete?! oppure dal fruttivendolo?!

Anonymous:
cara nuova ospite sono contenta che non sono l' unica, ma perche' succede? un caro abbraccio :oops:

nuova ospite:

--- Quote from: "chiaretta" ---ciao la tua storia è MOLTO SIMILE  alla mia... non è che è lo stesso ???
dove vi siete conosciuti? e lui adesso dove abita? fammi sapere vah! che mi metto tranquilla! baci ciao
--- End quote ---

Per ora non ti dico il nome, così creiamo un po' di suspence, ma soltanto che lavora a Monastir e abita a Khniss (lì vicino). l'età l'hai capita. Fammi sapere se i dati coincidono, così approfondiamo e, nel caso, mi metto tranquilla anche io (....e qui appare chiara la grande fiducia che nutriamo nei rispettivi!).
Alle altre: perchè la copula esotica? Boh, probabilmente ne abbiamo talmente fin sopra i capelli della nostra vita abituale, che soltanto qualcosa di radicalmente diverso pùò attirare la nostra attenzione. Comunque, per amor di onestà va detto che questi facchini, addetti alle pulizie ecc....(mi sembra di notare una lieve nota di classismo, sbaglio?)  sono più simpatici e sexy dei cravattoni che vanno a comprare le mele dal fruttivendolo nel mio quartiere. Un abbraccio a Ospite (io sto molto inguaiata, e tu?) e a Giuditta, che comunque mi ha fatto ridere.

chiaretta:
ok, ci siamo NON E' LA STESSA PERSONA!
anche io ho la tua eta e lui la sua, ma nn fa l'animatore e nn abita vicino a monastir...
e riguardo la fiducia...beh...non si sa mai!

Anonymous:
ciao nuova ospite cosa dirti l'amore é l'amore, la mia vita era gia' come dici tu " inguaiata" prima solo che non vedevo...adesso poi .... ma io sono positiva e credo nel  destino ..... staremo a vedere! un abbraccio :wink:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version