www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: 1 [2] 3 4

Author Topic: incontro fatale!  (Read 26476 times)

Anonymous

• Guest
mia cara amica..
« Reply #15 on: 11 November 2005, 13:37:34 »

rispondo a gelsomino che ha scritttoinizio settembre,lo so siamo a novembre ma mi sono appena iscritta,io ti capisco forse piu di altri ,come te sono andata in tunisia con mio marito ,ma ho avuto il classico colpo di fulmine, ma differenza di te lui é tunisino é sono tre mesi che lo penso ( chissa´ lui....) .io credo tanto nel destino staremo a vedere. spero che leggerai questo messaggio a fammi sapere come stai, ti aspetto io ogni giorno sono qui. ciao      da venere69

Anonymous

• Guest
a gelsomino..
« Reply #16 on: 17 November 2005, 15:34:53 »

ciao gelsomino spero che leggerai questo messaggio,ho letto la tua storia che mi ha colpito nel profondo perche' anche a me é capitato qualcosa del genere e forse ti capisco piu' di altri,questa estate ho conosciuto un uomo solo per un giorno ma quel solo giorno mi sta cambiando la vita perche' da allora non riesco piu' a torgliermelo dalla testa, lui é tunesino e fa il pilota e spero che in qualche modo legga il mio messaggio io sono qua....cara gelsomino profumato io non so come é finita la tua storia se sei riuscita a trovare il tuo giancarlo ( spero di si) oppure hai lasciato perdere tutto é sei ritornata ad essere la moglie e la mamma di sempre pero' con un sogno in fondo al cuore che rimpiangerai per sempre, ti auguro ogni bene e se leggi questo messaggio fatti sentire.   :oops:

nuova ospite

• Guest
Re: mia cara amica..
« Reply #17 on: 21 November 2005, 17:50:25 »

Quote from: "Anonymous"
rispondo a gelsomino che ha scritttoinizio settembre,lo so siamo a novembre ma mi sono appena iscritta,io ti capisco forse piu di altri ,come te sono andata in tunisia con mio marito ,ma ho avuto il classico colpo di fulmine, ma differenza di te lui é tunisino é sono tre mesi che lo penso ( chissa´ lui....) .io credo tanto nel destino staremo a vedere. spero che leggerai questo messaggio a fammi sapere come stai, ti aspetto io ogni giorno sono qui. ciao      da venere69

nuova ospite

• Guest
Re: mia cara amica..
« Reply #18 on: 21 November 2005, 18:16:09 »

bene, vedo che non sono l'unica ad essersi cacciata in un guaio del genere. Vi racconto la mia storia. Anche io sono sposata, stimata professionista, matrimonio un pò in crisi, fortunatamente - a questo punto - senza figli. La scorsa estate, dopo una lunga vacanza con mio marito, faccio una settimana con amici in Tunisia (lui resta perchè deve lavorare).  Dopo aver subito giorni di corteggiamento serrato, l'ultima sera mi lascio andare con un ragazzo molto bello, intelligente, simpatico, ecc...... (come, sembra, debbano essere tutti i tunisini, a leggere da qui). Il giorno dopo, tornata alla mia vita, avevo deciso di butatrmi tutto alle spalle, che si sarebbe trattato della prima ed unica avventura del genere della mia vita, convinta anche del fatto che anche lui non avrebbe avuto interesse a continuare una storia con me, visto che lavora con i turisti e può averne 100  più giovani  e con meno complicazoni.
Preciso infatti che ho 34 anni e lui 10 meno di me!!!!!!!!. Contro ogni aspettativa, invece, il ragazzo ha cominciato a chiamarmi ogni giorno, abbiamo cominciato a parlare di tutta la nostra vita, insomma, per farla breve, lui è diventato il punto più fermo della mia vita in questi mesi, ci sentiamo 2 volte al giorno, ci scriviamo tutte le sere. L'ho raggiunto per una settimana un pò di tempo fa, e adesso stiamo programmando 1 vacanza insieme il prossimo mese. Anche io ho avuto un sacco di dubbi, ma con il tempo mi sono convinta che lui è veramente pazzo di me (magari è solo 1 infatuazione, però è cotto, ho avuto tutti i riscontri che ho voluto). Ho provato a chiudere un paio di volte, ma lui mi chiama ed è veramente disperato e.........soprattutto, io ho bisogno di lui.
Non so che cavolo sto combinando, non vorrei mai fare del male a mio marito (che, purtroppo, è l'uomo migliore che io conosca), però, al momento, sono disposta anche a mandare all'aria tutto pur di passare una settimana con l'altro. Non è escluso infatti che venga beccata con le mani nella marmellata!
Spero di sentirvi presto, mi fa piacere che ci sia qualcuno fuori di testa come me!

chiaretta

• Guest
incontro fatale!
« Reply #19 on: 21 November 2005, 21:43:39 »

ciao la tua storia è MOLTO SIMILE  alla mia... non è che è lo stesso ???
dove vi siete conosciuti? e lui adesso dove abita? fammi sapere vah! che mi metto tranquilla! baci ciao

Giuditta

• Guest
Copulate con i vostri simili
« Reply #20 on: 21 November 2005, 22:55:11 »

ma perchè non copulate a casa vostra invece di donarvi in giro per un pugno di sabbia?!!
cioè quello che vi rimane in mano una volta cotte ben bene a fuoco lento da questi bagnini, barman, giardinieri, rianimatori, addetti alle pulizie, facchini, camerieri, autisti tunisini.
non trovate di meglio a casa vostra?! oppure in rete?! oppure dal fruttivendolo?!

Anonymous

• Guest
incontro fatale!
« Reply #21 on: 22 November 2005, 09:59:50 »

cara nuova ospite sono contenta che non sono l' unica, ma perche' succede? un caro abbraccio :oops:

nuova ospite

• Guest
incontro fatale!
« Reply #22 on: 22 November 2005, 18:13:56 »

Quote from: "chiaretta"
ciao la tua storia è MOLTO SIMILE  alla mia... non è che è lo stesso ???
dove vi siete conosciuti? e lui adesso dove abita? fammi sapere vah! che mi metto tranquilla! baci ciao

Per ora non ti dico il nome, così creiamo un po' di suspence, ma soltanto che lavora a Monastir e abita a Khniss (lì vicino). l'età l'hai capita. Fammi sapere se i dati coincidono, così approfondiamo e, nel caso, mi metto tranquilla anche io (....e qui appare chiara la grande fiducia che nutriamo nei rispettivi!).
Alle altre: perchè la copula esotica? Boh, probabilmente ne abbiamo talmente fin sopra i capelli della nostra vita abituale, che soltanto qualcosa di radicalmente diverso pùò attirare la nostra attenzione. Comunque, per amor di onestà va detto che questi facchini, addetti alle pulizie ecc....(mi sembra di notare una lieve nota di classismo, sbaglio?)  sono più simpatici e sexy dei cravattoni che vanno a comprare le mele dal fruttivendolo nel mio quartiere. Un abbraccio a Ospite (io sto molto inguaiata, e tu?) e a Giuditta, che comunque mi ha fatto ridere.

chiaretta

• Guest
fiuuu
« Reply #23 on: 23 November 2005, 00:34:13 »

ok, ci siamo NON E' LA STESSA PERSONA!
anche io ho la tua eta e lui la sua, ma nn fa l'animatore e nn abita vicino a monastir...
e riguardo la fiducia...beh...non si sa mai!

Anonymous

• Guest
tunisia...
« Reply #24 on: 23 November 2005, 10:33:41 »

ciao nuova ospite cosa dirti l'amore é l'amore, la mia vita era gia' come dici tu " inguaiata" prima solo che non vedevo...adesso poi .... ma io sono positiva e credo nel  destino ..... staremo a vedere! un abbraccio :wink:

Giuditta

• Guest
incontro fatale!
« Reply #25 on: 23 November 2005, 15:22:13 »

ciao simpatica nuova ospite... non è classismo il mio, ma le storie riguardano sempre queste categorie... difficilmente qualcuna torna innamorata (e soprattutto RICAMBIATA!) da un cassiere di banca, proprietario di negozio, professore universitario, direttore di hotel, uomo d'affari, ecc...
sarà che questi ultimi non hanno lo stesso bisogno di EURO?
cmq per trovare le stesse emozioni senza spendere troppo in soggiorno all'estero, telefonate all'estero, bonifici all'estero...  consiglio di andare ai mercati generali di una qualsiasi località italiana, dove è possibile trovare gratuitamente soggetti molto simpatici, sexy e incazzati!
Un saluto carissimo.

ospitella

• Guest
incontro fatale!
« Reply #26 on: 23 November 2005, 18:15:21 »

cara Giuditta, la vita deve esere stata un po cattiva con te se vedi il marcio dappertutto, e mi dispiace davvero.
Qualche tempo fa sono stata anch'io in tunisia in vacanza e anche io come tante, a quanto pare, mi sono innamorata di un animatore tunisino.
Non è un morto di fame anzi, è lui che mi chiama, che mi manda regali, che mi choiede di andare a vivere con lui, ma in tunisia.
E' un insegnante laureato che per un pò si è accontentato di lavoricchiare in un villaggio, come del resto fanno i ragazzi italiani, francesi, inglesi...e di tutto il mondo se hanno voglia di lavorare. Il fatto che ci siamo incontrati in vacanza è solo un caso... come lo potevo incontrare in italia...
Ora sò di nn averti dato elementi sufficienti per farti cambiare idea, e nn era nemmeno mia intenzione... solo vorrei dirti che come in ogni cosa nn è giusto partire a priori con dei pregiudizi e fare di tutta l'erba un fascio.
Un sluto a te e atutte le innamorate della tunisia e dei suoi abitanti

Anonymous

• Guest
Re: fiuuu
« Reply #27 on: 23 November 2005, 18:43:03 »

Quote from: "chiaretta"
ok, ci siamo NON E' LA STESSA PERSONA!
anche io ho la tua eta e lui la sua, ma nn fa l'animatore e nn abita vicino a monastir...
e riguardo la fiducia...beh...non si sa mai!

Mi duole precisare che neanche il mio fa l'animatore, ma è un istrutture di windsurf, x cui continuiamo ad approfondire, sempre alla faccia della fiducia. Vedo con piacere che non sono la sola mangiatrice di bambini (peraltro parecchio svegli!).
Per Ospite: meglio non credere troppo al destino, perchè mi sembra che il mio mi stia spingendo rovinosamente verso una lunga e "sospetta" vacanza con il ragazzo. Io ero inguaiata prima di conoscerlo, ora sono inguaiata ai massimi livelli, e temo che potrà andare solo peggio.
Giuditta, sei troppo divertente, ti vorrei qui con me!!!! Come vedi non ho troppa voglia di lavorare: prima devo pensare a lui, poi  scrivere a voi, poi telefonargli, e il pomeriggio è fatto!
Comunque, parlando seriamente, il tuo errore è palese: non puoi rimanere affascinata in Tunisia da quelli (direttori di banca, di hotel e di tutto) che ti fanno schifo anche in Italia! I quali, il più delle volte, ti assicuro che ricambierebbero volentieri, lì e qui. Mi pare superfluo dire che non faccio bonifici, perchè comprare un ragazzino mi sembrerebbe troppo facile e poco gratificante per la mia persona. Ovviamente, se andiamo in un hotel a 5 stelle pago io, xchè altrimenti non sarebbe materialmente possibile: ho fatto il conto che io guadagno in 10 giorni quello che laggiù, mediamente, guadagnano in un anno! Non credo che  il direttore di banca sia molto più ricco. Il divario è enorme, per cui sono ben consapevole che tutto ciò possa rivestire un certo fascino. Certo, è chiaro che i ragazzi giovani e poveri fanno la caccia, xò se il mio non è cotto di me è un attore da Oscar a 24 anni........ e tanto di cappello lo stesso! Vabbè, è tutto assurdo.
Abbracci a tutte.

Anonymous

• Guest
incontro fatale!
« Reply #28 on: 23 November 2005, 23:20:34 »

cara ospite non é tutto assurdo,forse io credo troppo al destino all ' amore ma non l'ho chiesto io é arrivato e perche' lasciarsi scappare qualcosa di bello,io ho 36 anni da 15 sposata,da due in crisi con il marito, e poi ecco un giorno d' agosto compare lui solo per un giorno,e sembro rinata .... un abbraccio a tutte. :oops:

chiaretta

• Guest
incontro fatale!
« Reply #29 on: 23 November 2005, 23:43:42 »

ospite ti conosco! e cara nuova ospite hai proprio ragione: come pretendere di non innamorarsi di qcn di completamente diverso da noi di qcs che in fin dei conti stiamo cercando dentro e fuori di noi da tempo e che finalmente riusciamo a trovare negli occhi e nel cuore di questi sconosciuti? si anche nel cuore, cara Giuditta!
Pages: 1 [2] 3 4