bene, vedo che non sono l'unica ad essersi cacciata in un guaio del genere. Vi racconto la mia storia. Anche io sono sposata, stimata professionista, matrimonio un pò in crisi, fortunatamente - a questo punto - senza figli. La scorsa estate, dopo una lunga vacanza con mio marito, faccio una settimana con amici in Tunisia (lui resta perchè deve lavorare). Dopo aver subito giorni di corteggiamento serrato, l'ultima sera mi lascio andare con un ragazzo molto bello, intelligente, simpatico, ecc...... (come, sembra, debbano essere tutti i tunisini, a leggere da qui). Il giorno dopo, tornata alla mia vita, avevo deciso di butatrmi tutto alle spalle, che si sarebbe trattato della prima ed unica avventura del genere della mia vita, convinta anche del fatto che anche lui non avrebbe avuto interesse a continuare una storia con me, visto che lavora con i turisti e può averne 100 più giovani e con meno complicazoni.
Preciso infatti che ho 34 anni e lui 10 meno di me!!!!!!!!. Contro ogni aspettativa, invece, il ragazzo ha cominciato a chiamarmi ogni giorno, abbiamo cominciato a parlare di tutta la nostra vita, insomma, per farla breve, lui è diventato il punto più fermo della mia vita in questi mesi, ci sentiamo 2 volte al giorno, ci scriviamo tutte le sere. L'ho raggiunto per una settimana un pò di tempo fa, e adesso stiamo programmando 1 vacanza insieme il prossimo mese. Anche io ho avuto un sacco di dubbi, ma con il tempo mi sono convinta che lui è veramente pazzo di me (magari è solo 1 infatuazione, però è cotto, ho avuto tutti i riscontri che ho voluto). Ho provato a chiudere un paio di volte, ma lui mi chiama ed è veramente disperato e.........soprattutto, io ho bisogno di lui.
Non so che cavolo sto combinando, non vorrei mai fare del male a mio marito (che, purtroppo, è l'uomo migliore che io conosca), però, al momento, sono disposta anche a mandare all'aria tutto pur di passare una settimana con l'altro. Non è escluso infatti che venga beccata con le mani nella marmellata!
Spero di sentirvi presto, mi fa piacere che ci sia qualcuno fuori di testa come me!