I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio

incontro fatale!

<< < (3/11) > >>

Gelsomino profumato...:
Ma dimmi caro Alex :)  cosa ti manca di piu' di quei giorni?I colori del posto....i sapori....oppure in generale la tunisia ke diciamo è diversa dall'italia.Ma cqm....rassegnamoci....siamo tornati alla routine di ogni giorno!!! :cry:

Anonymous:
Mi manca la tunisia in generale,la gente di là sempre allegra,il divertimento di quei giorni,tutte le persone simpatiche che ho conosciuto e poi diciamola tutta anche il relax...a te invece cosa ti manca?
Tu invece come ti chiami scusa?

il moralista:
Ma scusa pero' ti rendi conto di quello che dici? Sei sposata , hai due figli e sei contenta di aver conosciuto Giancarlo?Voi donne siete a volte delle grandissime......(lasciamo perdere che è meglio) . Ma che diavolo ti sei sposata a fare se non sei contenta?In qualsiasi altro luogo ti saresti comportata alla stessa maniera. Ne sono sicuro.
Pensa bene a cio' che ti è davvero caro e se non sei piu' innamorata non prendere in giro piu' la tua Famiglia e i tuoi amici.
Forse la ragione ti ritornerà prima o poi. Almeno fai un po' di chiarezza in te stessa e non prendere in giro gli altri.

Ciao da uno che ti conosce purtroppo molto bene......

Gelsomino profumato....:
Scusa ma come ti permetti???Tu nn sai niente di me...nn sai da quanto tempo sono sposata...nn sai neanche perchè cio' è successo,o ti sembra ke io faccia sempre così?E' la prima volta ke mi capita una cosa del genere ed evidentemente c'è qualcosa ke nn va,forse in me.Ke modi sono....a volte noi donne siamo...ke siamo?Ma tu nn sai nulla della mia vita e vuoi fare il "moralista" con me!Nn credo ke tu mi conosca!!!
Addio!!!

Gelsomino profumato...:

--- Quote from: "Anonymous" ---Mi manca la tunisia in generale,la gente di là sempre allegra,il divertimento di quei giorni,tutte le persone simpatiche che ho conosciuto e poi diciamola tutta anche il relax...a te invece cosa ti manca?
Tu invece come ti chiami scusa?
--- End quote ---

A me mancano i giorni di relax,come hai scritto tu,si xkè  sapevo ke al mio ritorno mi aspettavano i vari "impegni" ke di solito ho!Poi diciamo(nn vorrei sconvolgere nessuno... soprattutto il "signor" moralista)mi mancano le ore trascorse a parlare con "lui",una persona abbastanza tranquilla,simpatica e soprattutto dolce.Quello ke nn mi manca è la cucina tipica del luogo...Ciao  :D

P.S.il mio nome?....Gelsomino profumato!(mi spiace di + nn posso dire!)

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version