www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: appena tornata da Mahdia  (Read 3747 times)

Sabrina

  • Guest
appena tornata da Mahdia
« on: 29 August 2005, 08:18:38 »

Ciao a tutti!
Finalmente dopo aver fatto mille domande su questo forum riguardo a Mahdia ci sono stata di persona e devo dire che è stata una bellissima vacanza..
L'hotel Mahdia palace non mi ha per niente deluso anche se la gente che si lamentava non mancava di certo...non so cosa volessero di più...ho conosciuto una ragazza che stava a guardare anche gli specchi contro luce per vedere se erano ben puliti...assurdo!! cmq in quanto a pulizia devo dire che non si poteva dire niente, le camere erano sempre perfette...unico disguido nell'ala dell'hotel dove alloggiavo c'erano dei lavori in corso e alle 7 del mattino iniziavano i rumori del martello pneumatico etc...
Vabbé tanto ci dovevamo alzare presto per la spiaggia!
Il mare il primo giorno che sono arrivata...il 23 agosto...era veramente bello e limpido, poi anche lì la sera ci sono stati dei grossi temporali e i giorni successivi era mosso e un po' sporchino....oltretutto se devo dire la verità uno degli ultimi giorni ci sono stati dei lavori in spiaggia...hanno piazzato un tubo che scaricava in mare...chissà cosa?!  :roll:
A parte tutto ci tornerei, i tunisini sono veramente simpatici e mi sono trovata bene...
Logged