www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Pages: [1] 2

Author Topic: sprintour monastir  (Read 8660 times)

delphine56

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
sprintour monastir
« on: 28 August 2005, 13:05:03 »

partirò il 12 settembre per monastir soggiorneremo al family club rosa beach qualcuno c'è stato per caso? grazie anticipatamente per eventuali risposte :D
Logged

Anonymous

  • Guest
sprintour monastir
« Reply #1 on: 30 August 2005, 08:45:55 »

guarda io non ci sono stata, l'ho visto solo perchè alcune persone che avevano il mio stesso volo hanno soggiornato li, esternamente non è un gran che, c'era la discoteca in ristrutturazione e l'unico problema che so dirti è che dato che si è molto vicini all'aeroporto sentirai gli aerei che partono o decollano.
spero di esserti stata d'aiuto, ciao e buone ferie
Logged

Anonymous

  • Guest
sprintour monastir
« Reply #2 on: 30 August 2005, 11:21:31 »

ciao,anch'io ero vicino l'aeroporto,anzi,era il più vicino visto che bastava attraversare la strada.pensavo anch'io che dacessero fastidio,invece no,è molto più silenzioso di quanto si possa credere...ciao e buona vacanza...
Logged

Anonymous

  • Guest
sprintour monastir
« Reply #3 on: 30 August 2005, 19:53:51 »

DACESSERO???
Logged

Anonymous

  • Guest
sprintour monastir
« Reply #4 on: 30 August 2005, 20:27:25 »

scusa,sono straiera...aiutami,come s dice?????
Logged

Anonymous

  • Guest
sprintour monastir
« Reply #5 on: 31 August 2005, 07:41:55 »

ops...scusami davvero! non volevo essere maleducata, ma anche gli italiani non conosconol'italiano! e spesso fanno questi strafalcioni con la loro stupenda lingua. si dice dessero
Logged

Anonymous

  • Guest
sprintour monastir
« Reply #6 on: 31 August 2005, 07:43:16 »

Anzi, rileggendo, è meglio: pensavo che potessero dare fastidio...
Logged

Anonymous

  • Guest
sprintour monastir
« Reply #7 on: 31 August 2005, 12:46:44 »

grazie mille,è bello migliorare,i forum mi aiutano,e molto.....ce la mettero tutta per non sbagliare ancora,anche se è un pò difficile
Logged

Anonymous

  • Guest
sprintour monastir
« Reply #8 on: 01 September 2005, 14:01:11 »

Ciao!Sono stata al Rosa beach a giugno..
secondo me, per i prezzi che ha, è più che buono..è pulito (e non tutti i villaggi in Tunisia lo sono), la piscina è bella, la spiaggia ben tenuta, l'animazione buona. Si mangia abbastanza bene (anche se comunque non c'è una gran varietà).
Io te lo consiglio.. è vero che l'aeroporto è a 2 minuti di macchina, ma non si sentono molto gli aerei che passano..pensavo peggio sinceramente!!!
Se posso darti un altro consiglio, ci sono 2 tour operator che trattano il Rosa, Tra uno e l'altro ci sono circa 70 euro di differenza..sono sprintours e Francorosso..ovviamente sprintours è il più economico..
Logged

delphine56

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
rosa beach
« Reply #9 on: 02 September 2005, 07:19:03 »

grazie a tutti per le info al mio rientro vi farò sapere
Logged

veronica21

  • Guest
sprintour monastir
« Reply #10 on: 02 September 2005, 07:37:14 »

Mi fai un favore??Mi saluti Ersilia? è una delle assistenti in loco sprintours!!
Dalle un bacione da parte mia e dille che la saluta Veronica!!
Logged

veronica21

  • Guest
sprintour monastir
« Reply #11 on: 02 September 2005, 07:38:34 »

ero sempre io ad averti dato le info sul Rosa, ma non ero ancora iscritta quindi non avevo lo username!Ah..se hai altre curiosità, chiedi pure senza problemi!
Logged

delphine56

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
saluti
« Reply #12 on: 03 September 2005, 12:46:03 »

spero proprio di ricordarmi di portare i tuoi saluti all'ersilia, grazie di tutto
Logged

delphine56

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Offline Offline
  • Posts: 4
rientro
« Reply #13 on: 20 September 2005, 23:24:50 »

Quote from: "veronica21"
ero sempre io ad averti dato le info sul Rosa, ma non ero ancora iscritta quindi non avevo lo username!Ah..se hai altre curiosità, chiedi pure senza problemi!

ciao sono tornata ieri, non è stato un gran chè, l'albergo eraok ma il tempo non ci ha aiutato, il mare faceva schifo.... purtroppo l'età media era di 70 anni ed erano tutti francesi, tedeschi, cecoslovacchi, russi....
pazienza andrà meglio la prossima volta
grazie cmq per le info alla prossima
Margherita
Logged

Veronica21

  • Guest
sprintour monastir
« Reply #14 on: 21 September 2005, 20:14:19 »

Orca miseria mi dispiace..anche quando c'ero io non c'era una gran vita, ma stavo sempre con il mio moroso (che lavorava lì) e con quella matta dell'Ersilia..piuttosto, l'hai conosciuta?C'era alessio?
Logged
Pages: [1] 2