Un commento sul Veraclub Port El Kantaoui che può essere utile ad altri viaggiatori:
Commenti
"Io sono tornata il 13 settembre da lì e con la carta di credito paghi le escursioni, accettano le maggiori carte di credito, ma non so darti aiuto specificatamente sulla tua. Il villaggio é sotto le aspettative per lo standard Veraclub, mare spesso mosso con meduse e vento a volte sgarbato che non permette uscite con canoa o barca. L'animazione molto buona come del resto in tutti i Veraclub, simpatici tutti e soprattutto il capo villaggio e il capo animazione. Camere non grandissime, ma con aria condizionata non regolabile individualmente però spesso si rimaneva senza acqua calda, non io personalmente, ma so di gente a cui é successo. Il cibo internazionale non male tutto sommato, pasta tutti i giorni condita come vuoi, carne alla griglia e pesce a pranzo cotta al momento e comunque anche alla sera forse la pecca e che spesso le verdure cotte o grigliate le mangi quasi sempre fredde. Acqua fornita in dispenser però non molto buona a mio parere e quella in bottiglia da 1/2 litro o da litro a pagamento con DT(dinaro tunisino), Il prezzo più o meno come in Italia; il cambio quando ci sono stata io era 1 DT=0,70 centesimi. Spiaggia di sabbia bianca finissima che non si alzava con il vento e lettini di pklastica sia alla spiaggia che sul prato antistante il villaggio. Teli forniti da loro con la card e se dai la mancia a quelli della spiaggia nell'ordine di 5DT x la settimana ti tengono sempre quello e nella posizione che vuoi tu. Non mi viene in mente altro se hai delle richieste particolari chiedi pure. Ciaoo"