www.tunisia.it

Please login or register.

Login with username, password and session length
Advanced search  

News:

Hammamet
         Nuova Zelanda

Author Topic: tour berbero dal 2 al 9 settembre. lo fa qualcuno?  (Read 3479 times)

ferdonio

  • Guest
tour berbero dal 2 al 9 settembre. lo fa qualcuno?
« on: 28 August 2005, 10:39:42 »

Salve. vorrei sapere se c'è qualcuno che va in tunisia dal 2 al 9 settembre per un TOUR BERBERO col tour-operator agestour-solaris con percorso: monastir-tunisi-cartagine-sidi bou said-kairouan-gafsa-tozeur-chott el jarid-kebili-douz-matmata--medenine-djerba-sfax-el jem-monastir. ps:se qualcuno ha già fatto questo tour con questo tour-operator come è stato? grazie, ciao.
Logged

Anonymous

  • Guest
minitour deserto
« Reply #1 on: 18 September 2005, 19:17:57 »

ciao, non so come andrà il tuo tour delle piste berbere, perchè credo che sia soggettivo. Io e mio marito siamo appena rientrati dalla Tunisia (è già la seconda volta che la visitiamo) e stavolta abbiamo fatto il minitour del deserto con le 4x4, visitando più o meno le tue stesse mete: a noi è sembrata una esperienza favolosa, soprattutto Douze la porta del deserto! figurati che dalla finestra della nostra camera d'albergo(il Douze Mouradi) si vedeva il deserto con le carovane di cammelli!! a quanto pare abbiamo contratto il cd. "mal d'africa" perchè non vediamo l'ora di ritornarci e magari fare un'altra capatina nel Sahara. In generale trovo che sia un paese ancora molto legato ai valori e alle tradizioni cosache ci ha fatto notevole piacere, e i tunisini li abbiamo trovati persone dolcissime. Per quanta riguarda gli alberghi abbiamo sempre avuto la fortuna di capitare in alberghi lussuosi dove si mangiava benissimo. ti auguriamo di divertirti e facci sapere al tuo ritorno.
P.s. vorremmo passare il capodanno a Douz, chissà!
ciao.
Orazia e Carmelo Giuca
Ragusa Sicilia.
email: guglielmo.giuca@tiscali.it
Logged