I forum di Tunisa.it > Racconti di viaggio
Hotel mahida palace
agnese:
Ciao Sabrina, tu sei arrivata il 17 e noi stavamo ancora in hotel visto che siamo partiti il 22 ed è piovuto come hai potuto vedere, e hai visto che le camere dal lato sinistro entrando nell'hotel e ai piani -1 e -2 erano umide, non ho detto che le camere erano brutte, ma ho solamente detto che quella che ci hanno dato era umida, e non solamente io mi sono lamentata, ho riportato tutto quante le lamentele sentite in quei giorni che ci sono stata, dall'8 agosto al 22 quindi ben 15 gg, e di cose ne sono successe, hai trovato posto in spiaggia? certo hanno fatto arrivare ben 150 lettini, nel periodo che noi ci stavamo quindi il posto poi c'era, ma ti posso assicurare che ci sono state grosse litigate per avere un posto in mare o in piscina.
Ma ti sei mai accorta che i poverini dei camerieri come li chiami tu correvano si come matti, ma con un paio di bicchieri in mano, avanti e indietro senza sapere cosa fare? che le tavole nn venivano sparecchiate e quindi dovevi aspettare?
Ma io non mi lamento per questo, solo che pensavo di trovare un 5 stelle veramente e non un 5 stella solo nell'ingresso.
agnese
tunisino:
--- Quote from: "agnese" ---
Per chi faceva mezza pensione e per tutti quanti anche pensione intera non si poteva portar via nulla dalla sala della colazione.
Penso che sia stato dall'aeroporto di Monastir, in quanto abbiamo viaggiato da Monastir a Venezia, e da Venezia ad Ancona, con uno scalo di mezz'ora per far scendere i passeggeri che andavano a Venezia e dintorni e risalita dei passeggeri per Monastir.
Il paese in se stesso mostra molta povertà, i soliti negozianti ti corrono dietro sempre perchè tu debba comperare qualche cosa da loro.
agnese
--- End quote ---
Ciao agnese, hai il diritto di passare di felice vacanze pero io vedo che hai tanti pregiduzzi e anche una mancanza di rispetto per la tunisia e tunisini, io voglio sapere perche vuole portare con te cibo della sala di colazione credo per avere cibo gratis nella tua camera e non pagare una colazione o una cena quindi la decisione del albergo di non lasciare nessuno portare roba della sala di colazione é giusta.
La poverta non è un defetto e i tunisini non sono dei barboni che cerchano cartià da te o di altro, prima di dare giduzzi devi sapere gli abitudini dei tunisini perche il metodo di vendità che usano i negozianti se usa per i turisti e anche per i tunisini questo un metodo di vendità usato in tunisia per questo no devi credere questi negozianti cerchano carita dalla tua parte per comprare qualche cose.
Perché hai fatto questa conclusione che la tua macchina fotografica è stata rubata in tunisia, perché non è stata rubata in Italia; Io viaggio sempre e non mi ha mai stato rubato nessuna cosa dal mio baggalio in Tunisia invence mi hanno rubato tanti cose quando viaggio in italia.
E alla fine io credo che hai pagato per questo viaggio non piu di 300 euro compreso l'aero per questo non devi lamentarsi e esigere che te trattano di regina devi prendere sempre in considerazione il rapporto prezzo/qualità di servizio quando paghi meno avrai meno servizi questa la regola.
agnese:
Caro Tunisino, ho visto che hai interpretato male le mie parole, il mio era solamente un racconto di un viaggio che ho fatto e di quello che è capitato all'hotel, niente altro, che questo, se avessi avuto dei pregiudizi sui tunisini non ci sarei tornata ben 4 volte non credi.?
Il fatto che ho detto che ti corrono dietro per venderti qualche cosa, è vero non me lo invento e ti posso assicurare che un ciondolo fatto a forma di africa, mi hanno chiesto ben 30 dinari, quando poi senza nessuna contrattazione, come si usa da voi, me lo hanno venduto per 8 quando ho detto che dovevo partire il giorno dopo, ti sembra una cosa seria questa?
Per quanto riguarda il pagamento del viaggio non credo proprio di aver pagato solo 300 euro, ma molto molto di più, proprio perchè cercavo un posto dove stare tranquilla, e poter vedere una nuova cittadina, in cui si vede benissimo che c'è la povertà. e con questo non volevo mica dire male del paese, ma raccontare solo la realtà della situazione.
Il fatto che ho detto che non facevano portare via nulla dalla sala pranzo, era così, e non l'ho detto perchè volevo discriminare, ma solamente come ho detto prima era un racconto anzi è un racconto di un mio viaggio e di un posto e di un hotel dove sono stata.
Per quanto riguarda poi il bagaglio non accuso nessuno in particolare, hai capito male, non accuso i Tunisini di avermi rubato la macchina digitale, ho solamente fatto una constatazione, che l'unico posto dove abbiamo passato un tempo più lungo è stato proprio a Monastir, quindi ho tratto le mie conclusioni, se poi mi è stata presa dentro il bagagliaio dell'aereo, allora devono essere stati proprio bravi.
Con questo spero di essere stata chiara e non ho intenzione di polemizzare.
agnese
Navigation
[0] Message Index
[*] Previous page
Go to full version