ciao manu,scusami se forse mi sono espressa male o sono stata indelicata!anche io sono cosciente che la storia è troppo difficile,,e ogni giorno non faccio che pensarci,.,ma è più di un anno che va avanti,.è cominciata (mai)l'estate scorsa non c'è stato nulla di fisico,solo tanti sguardi,balli,,milintesi,rifiuti,litigi,mani nelle mani,,balli.,.-,ma neanche un bacio.,,,poi sia io che lui facciamo di tutto per aver il numero dell'altro.,.e partono una seduta infinita di sms,squilli,,chiamate.,-.ora sono stata a djerba in vacanza,,,vederlo è stato un pò ,.,.-shocking,,per un attimo non volevo più vederlo,,.(ma credo sia stato perchè sono andata con mia sorella,,presenza imposta da mio padre,,lei si è rovinata le vacanze dietro me,,mio padre stava morendo a casa,,e a me rompevano,i riempivano di stronzate,,paure,,idee fasulle,,,che non mi facevano stare bene))però in15gg mi sono legata un sacco sacco a lui,,,e mi manca troppo,,salutarlo mi ha strappato il cuore,,,ancora nn realizzo cosa sia successo,,,,neanche l'ho salutato,,già mi mandava un sms,,con scritto,,mi machi troppo già da ora,,creod che impazzirò,,torna presto!!!!!!!!!!!!!!
ed io sto impazzendo!
il tuo ex è arabO=??che mi dici degli arabi,,,che tipi sono,,,,,,,,,?dimmi qualcosa di loro,
ti lascio la mia emal..ah io scrivo su di un forum,,dove ci sono tante ragazze fidanzate,sposate con arabi,,ed altro!www.tuttostranieri.it(poi fai forum...e scegli Quattro chiacchiere tra amici,,,,,,poi ,,,il summit delle fidanzate/mogli di uomini arabi/muslim!!!!!!!!!!ti aspetto
agnellinopazzo@supereva.it